Maiale selvatico si scola 18 lattine di birra e attacca una mucca

Commenti Memorabili CM

Maiale selvatico si scola 18 lattine di birra e attacca una mucca

| 11/06/2019
Maiale selvatico si scola 18 lattine di birra e attacca una mucca

Uno dei campeggiatori ha prontamente afferrato la sua torcia per capire cosa stesse accadendo. Né lui né i suoi compagni erano preparati a ciò che il raggio di luce avrebbe messo in evidenza. A pochi passi dalle tende in cui i turisti stavano dormendo c’era anche la “dispensa”, ovvero la tenda in cui avevano stipato provviste, cibo e bevande. Tra le bevande c’erano anche delle confezioni di birra.

Per l’esattezza, si trattava di due pacchi da 6 lattine di birra. Che un maiale selvatico – per niente infastidito dalla torcia puntata dritta dritta nei suoi occhi porcini – si stava scolando senza alcun imbarazzo. La cosa più curiosa di tutta la faccenda è che – ovviamente – il maiale aveva molto gradito la fresca bevanda. Al punto che si era ubriacato per benino, di quella che potremmo definire “ubriachezza molesta”.

Come tutti noi sappiamo, la sbronza fa anche venire molta fame. Così il maialotto, probabilmente dopo essersi esibito in un sonoro rutto, si è diretto verso i sacchi della spazzatura per grufolarci dentro al fine di trovare qualcosa di commestibile. Dopo un po’ si è allontanato, evidentemente soddisfatto del suo bottino, ma ancora pieno di boria per il troppo alcool ingerito.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend