Dalla maionese all’aragosta, un’estate dai gelati particolarmente insoliti

  • Share

Con il caldo dell’estate cosa c’è di meglio di un bel gelato fresco?

Ed il gelato, come la pizza, si presta alle più varie e fantasiose sperimentazioni (bando ai fondamentalismi culinari, per cortesia).
Sempre più gelaterie stanno aderendo all’iniziativa di diversificare i propri gusti al fine di soddisfare i palati più stravaganti, talvolta proponendo gusti limited edition da poter gustare solo per un breve lasso di tempo. Chi di voi è stato così fortunato da provare basilico, mojito o avocado? Se ve li siete fatti sfuggire non disperate! Ecco a voi una lista di gelati insoliti ma rintracciabili sul mercato da provare almeno una volta. Suvvia! Uscite dalla vostra comfort zone! Magari il prossimo passo sarà la pizza con l’ananas, chi lo sa?

gelati dai gusti insoliti

Un gusto di gelato adatto esclusivamente agli amanti del mare per via del suo sapore molto.. particolare. Alla crema di base infatti sono mescolati pezzi di ostrica per un sapore ancor più.. autentico. Ma oltre al gusto di ostriche, Namja Town, un parco divertimenti nel distretto giapponese di Ikebukuro, si dedica a numerosi altri gusti insoliti come manzo, pinna di squalo e zuppa di miso.

Comments

comments

Articoli correlati