Si dà malata ed esce a bere, ma incontra il suo capo nello stesso pub

  • Share

Nella vita bisogna farsi furbi.

Se dite al vostro capo che siete troppo malati per andare al lavoro, poi magari evitate di passare la serata al pub. Per quanto possa sembrare una barzelletta, potreste rischiare seriamente di incontrarlo.
È quello che è successo ad una donna di Bolton, Regno unito, che si è data malata ma ha finito per fare un incontro sicuramente inaspettato.

Sappiamo tutti quanto sia un’occasione rara vedere delle belle giornate nel Regno Unito, soprattutto in un mese come aprile quando le giornate di pioggia sono più frequenti che in altri mesi. Quindi, quando le temperature si alzano, tutti si sentono in qualche modo benedetti da questi spiragli di sole nella gelida pioggia, e tutti sanno di doverli sfruttare al meglio.

I più fortunati avranno avuto la possibilità di finire un turno di lavoro abbastanza presto e correre direttamente in qualche parco a prendere il sole. Oppure recarsi in qualche tipico Scottish Pub a buttare giù due o tre pinte. Ma per quei poveri sfortunati che devono lavorare su turni a rotazione, di solito è una storia un po’ diversa.

si dà malata per non andare a lavoro

Comments

comments

Articoli correlati