Mama love

“La mia compagna ha scaricato Tinder per sua madre, dice lei. Ma io so che lo usa lei. Con la mia compagna abbiamo avuto dei problemi. Litigi infiniti per la casa, malumori, arrabbiature, urla e pianti. Siamo ufficialmente in crisi. Ma non pensavo si arrivasse a un colpo così basso. Sua madre è una signora di 72 anni, tranquilllissima a differenza della figlia, buona come il pane, sempre sorridente. Non so quanto sia vero quello che mi ha raccontato. Ho trovato le prove del fatto che tutto quello che mi ha detto su sta cosa di sua madre è una bugia. Leggetevi la chat . Cosa fareste al posto mio? Lasciarla? Io mi sono arrabbiato , prooopprio non ci ho visto ma non so … ora sto avendo un ripensamento. Cosa devo fare con lei? Ve lo chiedo seriamente. Forse devo parlare con sua madre e farmi dire cosa le ha chiesto esattamente e se è vero. Per me tinder è sinonimo di tradimento e averlo nel cellulare vuol dire pensare a tradire, volere qualcun altro. Ora me ne sono andato da un amico, ma bo che devo fare?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan racconta di essere in crisi con la compagna e di aver scoperto che ha scaricato Tinder. La compagna sostiene che l’app sia stata scaricata per la madre settantaduenne, una donna tranquilla e buona, ma il fan è convinto che sia una scusa.

La relazione è stata segnata da litigi, malumori e pianti, e il fan non pensava che si sarebbe arrivati a un punto così basso. Ha trovato delle prove che confermano i suoi sospetti e ha deciso di chiedere consiglio su come affrontare la situazione.

Il nostro amico è furioso e confuso, considerando Tinder come sinonimo di tradimento. Non sa se lasciarla o cercare ulteriori chiarimenti. Sta pensando di parlare direttamente con la madre della compagna per capire la verità.

Nel frattempo, ha deciso di andarsene da un amico per riflettere sulla situazione. Chiede consiglio su cosa fare, sottolineando il suo bisogno di una risposta seria. Non sa se affrontare direttamente la compagna, parlare con la madre o se la relazione possa ancora essere salvata.

Share