Racconto shock: “Mia mamma è andata a letto con il mio futuro marito”

I due si sono sposati, prima di scoprire l’amara verità

 

Cosa c’è di peggio che vedere il proprio sposo andare a letto con un’altra donna appena prima delle nozze? Probabilmente il fatto che sia andato a letto con sua mamma. A raccontarlo è stata la protagonista suo malgrado di questa vicenda che ha espresso su Reddit tutta la frustrazione e il dolore per essere stata tradita da due delle persone più importanti della sua vita. Qualche segnale, a dire la verità, già c’era. Il marito, infatti, le aveva detto una bugia ben prima: “Tutto è cominciato il giorno del mio addio al nubilato: avevo organizzato una serata con le mie amiche e il mio fidanzato era, invece, uscito con i suoi amici. Quando sono tornata a casa, lui non c’era ancora ma io ero tranquilla perché sapevo che si stava divertendo. Ho scoperto in seguito dove fosse in realtà”.

Nonostante questo, però, la donna ha proseguito nel suo intento di sposarsi e qualche ora dopo ha camminato verso l’altare: “Il giorno dopo, comunque, ci siamo sposati e tutto è andato benissimo”. Poi, però, la mamma le ha raccontato un’amara verità che non avrebbe mai voluto sapere: “Qualche settimana fa, stavo parlando con mia madre di come una donna della sua età possa ancora conquistare ragazzi giovani e, tra un bicchiere di vino e l’altro, si è un po’ lasciata andare e mi ha confessato che 48 ore prima del matrimonio aveva fatto l’amore con mio marito. Non ci potevo credere e ho cominciato a gridarle contro dicendole che stava mentendo”.

Leggi anche: Sposo rivela il tradimento della moglie durante le nozze: “Ecco le foto di mia moglie a letto con il testimone

Il marito ha ammesso tutto

Incalzata, la mamma ha sostenuto che era stato suo marito a costringerla ad avere un rapporto prima delle nozze. Lei non le voleva credere, ma alla fine era tutto vero: “Tornata a casa, ho chiesto spiegazioni a mio marito e lui ha ammesso tutto dicendomi che questa storia era diventata un peso insostenibile. Mi sento tradita dalle due persone più importanti della mia vita e mia madre non vuole nemmeno chiedermi scusa perché pensa che sia stata una cosa di poco conto. Non la voglio più vedere e sto preparando le carte per il divorzio. Non mi fido più”. Gli utenti si sono riversati tra i commenti per esprimere la loro solidarietà alla donna, comprensivi del suo dolore.

Share