Mamma inarrestabile cerca di una fidanzata per il figlio: allertata la polizia

Commenti Memorabili CM

Mamma inarrestabile cerca di una fidanzata per il figlio: allertata la polizia

| 12/02/2019
Mamma inarrestabile cerca di una fidanzata per il figlio: allertata la polizia

Negli Stai Uniti una mamma si è impegnata talmente tanto per trovare un appuntamento per suo figlio al punto tale da attirare l’attenzione della polizia.

Con San Valentino che incombe sul calendario di questa settimana, una mamma intraprendente ha cercato incessantemente di trovare una fidanzata per suo figlio. La donna non identificata è stata così insistente che la polizia della Towson University nel Maryland (Stati Uniti) ha messo in guardia le studentesse sul suo comportamento.

Gli studenti universitari si sono lamentati della presenza di una donna di 50 anni alla disperata ricerca di una ragazza per suo figlio.  La mamma è stata avvistata la scorsa settimana in due edifici del campus. Secondo la polizia universitaria, ha mostrato a più donne una foto di suo figlio sul suo smartphone e ha chiesto loro se avrebbero preso in considerazione la possibilità di uscire con lui.

Mamma cerca fidanzata per il figlio per San Valentino

Charles Herring, il capo della polizia universitaria, ha detto che il suo comportamento può destare preoccupazione: hanno ricevuto così tante denunce che gli agenti hanno deciso di pubblicare un opuscolo segnaletico con le foto della donna, in modo che gli studenti possano essere a conoscenza della situazione e segnalare la sua presenza nel campus.

Secondo le autorità, la donna non è ricercata per un’indagine penale, ma gli agenti vorrebbero localizzarla soltanto per poterle chiedere di fermarsi. Mentre la storia di questa mamma organizzatrice di incontri è stata condivisa online, il popolo del web ha iniziato ad esprimere la sua più profonda solidarietà verso suo figlio.

Mamma cerca fidanzata per il figlio

“La polizia è intervenuta per evitare che il ragazzo morisse… Di imbarazzo”, ha scritto un utente di Facebook.  “Se stessi cercando un ragazzo, correrei sicuramente verso uno che ha la mamma che ha organizzato un appuntamento per lui, e che probabilmente parteciperà a ciascuno di questi! Povero ragazzo”, ha commentato una ragazza. Nel frattempo, la mamma ha ancora poco meno di 48 ore per trovare un appuntamento di San Valentino per suo figlio…

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend