Mamma scopre il diario dissacrante del figlio di 8 anni che critica i suoi insegnamenti scolastici a casa

Commenti Memorabili CM

Mamma scopre il diario dissacrante del figlio di 8 anni che critica i suoi insegnamenti scolastici a casa

| 26/03/2020
Mamma scopre il diario dissacrante del figlio di 8 anni che critica i suoi insegnamenti scolastici a casa

Un diario con tanti commenti negativi

  • Un diario scoperto quasi per caso e tante critiche e polemiche per le lezioni svolte da casa: essere mamma ai tempi del coronavirus non è semplice
  • La signora ha pubblicato le frasi scritte dal pargolo sui social e il suo post è stato visualizzato da tantissime persone
  • Non si sarebbe mai aspettata queste critiche, in particolare i riferimenti al suo atteggiamento nella “classe” improvvisata

Dall’Arena alla…quarantena di Verona il passo è brevissimo. Non stiamo parlando della città italiana famosa (e non solo) per Romeo e Giulietta, ma di una località dallo stesso nome che si trova nello stato americano del Kentucky. Proprio qui una mamma sta facendo i conti con il diario irriverente di suo figlio, non abituato all’isolamento imposto dal coronavirus e polemico come non mai.

La donna si chiama Candice Hunter Kennedy e ha svelato sui social quello che scrive il bambino di appena 8 anni sull’agenda in merito alle giornate in casa, soprattutto dal punto di vista educativo. Il ragazzino avrebbe affidato al diario più di una nota di “sdegno” per i metodi di insegnamento della madre, non molto apprezzata come sostituta provvisoria della sua insegnante.

Il diario del bimbo

Fonte: Metro

Le frasi incredibili del bambino

Il protagonista della storia si chiama Ben e l’inizio della quarantena è stato commentato con una frase eloquente sul diario stesso: “Lo dico a voi tutti, sto morendo!”. Non certo una bella frase per un bimbo così piccolo e il motivo è presto detto, il primo giorno di scuola casalinga non gli è affatto piaciuto. Altre esternazioni degne di un consumato scrittore sono state scoperte dalla signora nelle ultime ore.

Ecco cos’altro ha scritto Ben sul diario: “Non sta andando affatto bene. Mia madre si innervosisce ed è stressata, anzi la vedo molto confusa. Ora si è appena concessa una pausa e posso scrivere quello che penso di lei”. Il post è stato visto da ben 250mila persone (Leggi anche Mamma guida l’auto fino a scuola ma dimentica qualcosa, il video virale) e gran parte dei commenti è stata lasciata da altri genitori che hanno invitato la signora a non mollare, un incoraggiamento di cui sentiva il bisogno. Le difficoltà non mancheranno nei prossimi giorni, ma almeno Candice sa di non essere sola nel complicato incarico.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend