Mamma è in attesa del sedicesimo figlio: “Non ci vogliamo fermare qui” [+VIDEO]

Lyette e David hanno sempre voluto una grande famiglia

 

Lyette Reback è cresciuta come figlia unica. Non ha mai trascorso le ore del doposcuola a fare da babysitter ai vicini e non ha mai cambiato un pannolino sporco. Ma nel profondo, nonostante la sua mancanza di esperienza, Lyette ha sempre saputo di essere destinata ad avere una grande famiglia tutta sua. Letteralmente una grande famiglia. La donna ha conosciuto suo marito, David, quando avevano 19 anni. Solo 10 giorni dopo si sono sposati. Due anni dopo, Lyette era incinta del suo primo figlio, una bimba. Il resto è storia.

La coppia di lavoratori di Palm Beach, in Florida, ha infatti avuto sei figli maschi e altre nove femmine. Non solo hanno avuto 11 figli biologici, ma ne hanno decisi di adottare altri quattro. Gli amici di Lyette la chiamavano pazza. Gli estranei si sarebbero fatti beffe dell’idea di crescere così tanti figli. Dopotutto, stiamo parlando di 88 allenamenti sportivi a settimana, 42 carichi di bucato a settimana e 650 dollari di generi alimentari acquistati da un grossista ogni settimana. Per non parlare della quantità immensa di cibo da servire in tavola ogni giorno.

Leggi anche: Coppia usa una combinazione di 4 lettere per dare i nomi agli 11 figli

I due sono pronti ad accogliere un diciassettesimo figlio

Lyette però non si è affatto fatta scoraggiare, anzi. Ha deciso di aggiungere altro carico al suo già enorme lavoro. I figli non vanno a scuola, ma ci pensa lei ad insegnare loro tutto ciò di cui hanno bisogno. Ora però si saranno fermati, direte voi. Certo che no. Sia Lyette che David hanno fatto sapere che in cuor loro sapevano di essere destinati a essere genitori di così tanti bambini. Proprio per questo motivo non hanno intenzione di fermarsi e vogliono allargare ancora di più la loro famiglia. Non resta dunque che farci una domanda: quando arriverà il diciassettesimo figlio?

Share