Mamma chiede alla figlia di 13 anni di farle delle foto piccanti per i social

Commenti Memorabili CM

Mamma chiede alla figlia di 13 anni di farle delle foto piccanti per i social

| 14/04/2021

Kerry Katona, mamma di cinque figli, si fa aiutare da sua figlia tredicenne per scattare e condividere le sue foto piccanti online

  • La popstar Kerry Katona ha rivelato che sua figlia di 13 anni la aiuta a scattare foto osé da caricare online
  • La donna, 40 anni, è madre di cinque figli dai 19 ai 6 anni
  • Tutti i suoi figli sono consapevoli del fatto che la loro mamma venda foto piccanti online
  • A loro non dispiace che lei “mostri” il suo corpo per soldi
  • “A loro sta bene, amano i soldi!”, ha commentato Kerry

 

La pop star britannica Kerry Katona ha rivelato che sua figlia Heidi, 13 anni, è spesso dietro la macchina fotografica a scattare foto osé della sua mamma da caricare su OnlyFans. Per chi non lo conoscesse, OnlyFans è un servizio di abbonamento online in cui gli utenti vendono foto personali ed esplicite di se stessi previo pagamento.

L’ex cantante di “Atomic Kitten” è una mamma quarantenne di cinque figli: Molly, 19 anni, Lilly-Sue, 18, nate dall’unione con il suo ex marito Brian McFadden, Heidi e Max, 13 e 12, dal secondo marito Mark Croft e Dylan-Jorge, sei anni, nato dal defunto ex George Kay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerry Katona (@kerrykatona7)

“Ai miei figli sta bene, amano i soldi!”

Kerry ha riferito a Closer Magazine che ai suoi figli non dispiace che lei “mostri” il suo corpo online per soldi, anzi, sua figlia Heidi si diverte a scattarle alcune foto. Le mamme hanno il diritto di mostrare il loro corpo come chiunque altro. Posso fare quello che voglio con il mio corpo, perché mi appartiene”, ha detto al tabloid.

Leggi anche: Influencer incinta: “Pubblicherò le foto del pancione per fare soldi”

“I miei figli sanno che lo faccio e Heidi mi aiuta a scattare nuove foto per il sito. A loro sta bene, amano i soldi! Sono elastici e di mentalità aperta e ho insegnato loro che le opinioni degli altri non contano”, ha dichiarato Kerry. “Dico loro: ‘Qual è la differenza tra me che vengo fotografata in topless su una spiaggia o andare in topless su un sito di cui ho il controllo?’ Ha cambiato la mia vita finanziariamente e mi fa sentire potente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerry Katona (@kerrykatona7)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend