Mamma gatta porta il suo gattino malato in ospedale, i medici si affrettano ad aiutarli

Commenti Memorabili CM

Mamma gatta porta il suo gattino malato in ospedale, i medici si affrettano ad aiutarli

| 06/05/2020

Turchia. Una mamma gatta si è recata presso un ospedale portando con sé il suo gattino malato: i medici li hanno subito soccorsi…

  • Di recente in Turchia una mamma gatta si è presentata al Pronto Soccorso di un ospedale portando con sé il suo gattino
  • Il piccolo sembrava stare male
  • Il personale sanitario si è preso subito cura di entrambi i micetti ed ha chiamato un veterinario
  • La storia ha fatto il giro del web

 

Recentemente, le foto scattate al Pronto Soccorso di un ospedale di Istanbul hanno fatto il giro dei social media. Le immagini condivise da Merve Özcan su Twitter mostrano una mamma gatta che porta il suo gattino malato in un ospedale per umani. Negli scatti successivi, i paramedici circondano la povera gatta e la accarezzano.

Per fortuna, il popolo turco è noto per il suo amore e rispetto per gli animali randagi e il personale sanitario ha fornito ad entrambi i mici l’aiuto necessario. La storia, condivisa da migliaia di persone sui social media turchi e apprezzata da più di 82.000 persone su Reddit, è diventata virale sul web. “Oggi eravamo al pronto soccorso dell’ospedale quando un gatto si è precipitato da noi con la sua prole in bocca”, ha scritto Merve Özcan in uno dei suoi tweet.

Mamma gatta porta il suo gattino in ospedale: i medici li aiutano

Fonte: Twitter

Emergenza miagolante

Come accennato poco fa, secondo quanto riportato su Bored Panda, il personale dell’ospedale si è preso cura del gattino e ha dato alla mamma gatta un po’ di cibo e latte. Tuttavia, mamma gatta ha seguito il suo gattino in giro per l’ospedale mentre il personale se ne occupava, senza mai perderlo di vista. In seguito, i due sono stati portati da un veterinario.

Mamma gatta porta il suo gattino in ospedale: i medici li aiutano

Fonte: Twitter

Per fortuna, come hanno riportato i media turchi, entrambi i gatti sono stati curati, ed ora sono in perfetta salute. Gli utenti di Reddit ha elogiato i paramedici e il personale dell’ospedale di Istanbul per le loro gentili azioni. Alcuni si sono anche ricordati di storie analoghe in cui alcuni medici hanno aiutato degli animali in difficoltà.

Leggi anche: Gatto randagio segue una donna al supermercato per indicare ed elemosinare cibo

Nella mia città natale è accaduto un episodio simile con una gatta che stava per partorire. Aveva dei problemi, si è avvicinata all’ospedale e ha iniziato a miagolare. L’hanno aiutata e ora è l’animale domestico del medico che ha chiamato il veterinario, ha raccontato un utente di Reddit.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend