Il bizzarro metodo di servire la cena di una mamma fa discutere
- Una mamma ha condiviso il suo metodo di servire la cena che ha sconcertato molti genitori
- Ha infatti mostrato in un video come abbia deciso di provare la tendenza della “cena disordinata”
- I genitori che la seguono abbandonano letteralmente i piatti e mettono la cena direttamente sul tavolo
- La donna prima ha versato sul tavolo la pentola di spaghetti cotti
- Poi ci ha aggiunto il sugo prima di fare una foto ai figli entusiasti della novità
- Ha persino aggiunto che i piccoli hanno mangiato più del solito
L’ora di cena può essere un po’ una seccatura per i genitori. Dopo una lunga giornata probabilmente si è esausti e si devono persino radunare i figli per cercare di far loro gustare il cibo. Una mamma ha tuttavia trovato la chiave di svolta. Ha infatti condiviso il modo in cui è riuscita a rendere più interessante il momento della cena in famiglia, ma non tutti sono convinti. Brooke, mamma di due bambini, ha deciso di provare la tendenza della “cena disordinata”, in cui i genitori abbandonano letteralmente i piatti e mettono la cena direttamente sul tavolo.
Nel video diventato virale si vede la donna mettere un panno di plastica sul tavolo per assicurarsi che tutto fosse pulito prima di versarvi sopra una pentola di spaghetti cotti. I volti dei suoi figli si sono illuminati quando hanno capito cosa stava succedendo. La mamma ha poi aggiunto il sugo in cima all’enorme pila di spaghetti e li ha anche fatti posare per una foto veloce con il loro cibo prima di tuffarsi. Brooke ha aggiunto come didascalia il video: “La cena disordinata è stata una vittoria, hanno mangiato più del solito”.
Leggi anche: Il trucco inaspettato per aprire gli spaghetti al primo colpo [+VIDEO]
Non sono mancate le critiche e tanta ironia
Tuttavia altri genitori sono rimasti sconcertati da questa strana cena. Uno ha scritto: “Piangerei se il mio cibo venisse gettato su un tavolo sporco”. Un secondo ha scherzato: “Mi piace lasciarlo sul pavimento per i miei due bambini”. Un terzo ha ironizzato ancor più sulla tendenza: “Di solito lo metto nella tazza del water per far pescare i miei figli, i bambini lo adorano”. C’è da dire però che non tutti l’hanno odiata. Uno spettatore ha affermato di aver fatto lo stesso: “Lo facevamo e lo chiamavamo tè dei pirati, funziona bene con una frittura!”. E voi lo fareste mai con i vostri figli?
@brookeabigail0 Messy dinner was a win, they ate more than usual🥰 #fyp #messydinner ♬ Come Dine With Me Theme – TV Theme Tune Factory

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.thesun.co.uk/fabulous/19723387/mum-messy-dinner-trend-same-thing/
- https://www.kidspot.com.au/parenting/primary-school/mums-messy-dinner-challenge-goes-viral-on-tiktok/news-story/0edad51fb5c140d06b4d0ac53b34d714
- https://www.tyla.com/food-and-drink/messy-dinner-mum-divides-opinion-20220906
- https://www.tiktok.com/@brookeabigail0/video/7108648459028253953