“Mamma ho perso l’aereo”: la casa del film in affitto su AirBnb ad un prezzo stracciato

Commenti Memorabili CM

“Mamma ho perso l’aereo”: la casa del film in affitto su AirBnb ad un prezzo stracciato

| 06/12/2021
Fonte: Facebook

La casa del film “Mamma ho perso l’aereo” è in affitto su AirBnb per soli 25 dollari

  • AirBnb ha messo in affitto la casa del film “Mamma ho perso l’aereo”
  • Un’occasione per festeggiare il sesto capitolo della saga
  • Per 25 dollari potrete avere a vostra disposizione l’intera villa McCallister
  • Il soggiorno “da film” si terrà nella notte fra il 12 ed il 13 dicembre
  • Il 7 dicembre alle 13.00 parte la “corsa” alle prenotazioni
  • All’evento sarà presente anche l’attore Devin Ratray

 

Natale non è Natale senza che venga trasmesso almeno una volta in televisione il noto film “Mamma ho perso l’aero”. Ma quest’anno c’è di più. In occasione del sesto capitolo della saga, conosciuta anche come “Home Sweet Home Alone”, AirBnb dà ai suoi utenti la possibilità di prendere in affitto la casa che fu il set del film per una notte, ad un prezzo super stracciato. Per soli 25 dollari potrete avere a vostra disposizione l’intera villa McCallister, a Chicago, addobbata per le feste natalizie e piena di divertenti “trappole” esplosive come quelle presenti nel film.

Al suo interno, per i fortunati residenti, verrà trasmesso il nuovo episodio della saga, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Ma le sorprese non finiscono qui: infatti non è Natale anche senza i cibi must degli anni ’90. Gli ospiti potranno cenare con la migliore pizza di Chicago e con i Kraft Macaroni&Cheese da riscaldare al microonde. Chi si aggiudicherà l’affitto della villa riceverà in regalo anche il modellino della casa realizzato in mattoncini Lego.

Il 7 dicembre alle 13.00 parte la “corsa” alle prenotazioni

Il soggiorno “da film” si terrà nella notte fra il 12 ed il 13 dicembre, e prevede un numero massimo di quattro persone. Le prenotazioni si apriranno martedì 7 dicembre dalle ore 13.00, direttamente sul sito di AirBnb. Ovviamente chi pensa di voler “concorrere” all’ambito premio, dovrà prepararsi ad una corsa forsennata di velocità sul web sgomitando con i nostalgici dei gloriosi anni ’90 e degli amanti della commedia.

Leggi anche: “Alla scoperta del cimitero con i “veri” personaggi di Harry Potter”

All’evento sarà presente anche l’attore Devin Ratray, che nei film della saga interpretava il fratello maggiore di Kevin, Buzz. “Forse non mi ricorderete come una persona particolarmente accomodante”, ha ironizzato Buzz in un comunicato stampa. “Ma sono cresciuto, e sarei felice di condividere la mia casa di famiglia, ed anche la mia pizza, con voi durante questo periodo di festa. Cercate solo di non liberare la mia tarantola, Axl, questa volta”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend