Mamma punisce il figlio in un bagno pubblico costringendolo a fare le flessioni

Una mamma ha fatto fare le flessioni al figlio nel bagno di un negozio per punizione

 

Una mamma del Texas si è guadagnata un plauso sui social media dopo essere stata immortalata nel bagno di un negozio Hobby Lobby mentre dava una lezione di rispetto a suo figlio. Molly Wooden, un’altra madre che ha ripreso il momento e lo ha postato sui social media, ha lodato la donna per le sue capacità genitoriali. Ha scritto su Facebook: “Alla donna nel bagno della Hobby Lobby. Se non avessi le mani piene di bambini ti avrei applaudito. Mentre tuo figlio ti faceva il discorsetto del secolo, tu sei rimasta calma e raccolta mentre aggiungevi altre 10 flessioni al suo numero già in crescita”.

Ha poi aggiunto: “Abbiamo bisogno di più genitori come voi, che non hanno paura di fare da genitori ai propri figli per quello che potrebbero pensare gli altri. Lui ha detto ‘Mamma, questo è il pavimento del bagno, che schifo’. Lei ha risposto: ‘Forse non avresti dovuto fare l’antipatico. Usano il sapone. Altre 10’”. La Wooden ha infine incoraggiato la donna di Hobby Lobby a “continuare a crescere bene i ragazzi!”.

Gli utenti hanno avuto parole di sostegno e di incoraggiamento per la donna

A quanto pare il suo post su Facebook ha colpito migliaia di genitori, molti dei quali hanno condiviso la foto e commentato con parole di sostegno e incoraggiamento per lo stile genitoriale della madre. Una mamma ha scritto: “Vai così, ragazza!”. O ancora: “Ben fatto! Non giocare con la mamma! Il rispetto deve essere insegnato!!!!”.

Leggi anche: Puniscono il figlio che guarda troppa TV facendogliene guardare tutta la notte: è polemica [+VIDEO]

La Wooden ha poi aggiornato il suo post originale per dire che, da quando la foto è diventata virale, ha trovato la mamma di Hobby Lobby e si è messa in contatto con leigrazie al potere dei social media”. Ha affermato: “Mi ha prontamente ringraziato per averla pubblicata, ha detto che apprezza il sostegno e i commenti positivi e che speriamo di prendere un caffè qualche volta… mentre supervisiona le flessioni”.

Share