La mamma sessuologa che chiede 28 sterline per valutare il gioiello degli uomini

Commenti Memorabili CM

La mamma sessuologa che chiede 28 sterline per valutare il gioiello degli uomini

| 10/09/2020
Fonte: Mirror

La sessuologa dei “feedback”

  • Lahnee Pavlovich è una mamma, sessuologa e lifestyle coach del Queensland, in Australia
  • Da un po’ di tempo la donna fornisce consulenze per diversi tipi di clienti
  • Uno dei “servizi” più particolari è sicuramente il suo “Rate Your Rooster Reports”
  • Il servizio costa 28 sterline e consiste nel valutare il gioiello degli uomini che lo richiedono
  • In base alla forma ed alle dimensioni del membro, la donna consiglia come migliorare la loro vita di letto e le loro “abitudini focose”

Lahnee Pavlovich è un’educatrice sessuale e lifestyle coach del Queensland, in Australia. La donna ha avuto un “boom” di clienti da quando a messo a disposizione, nella sua consulenza, un nuovo particolare “servizio”. La professionista consiglia agli uomini come migliorare la loro vita amorosa in base alla forma e alle dimensioni del loro “gioiello”, in un programma chiamato “Rate Your Rooster Reports”. Il prezzo totale di questa visita è di 28 sterline, e la consulenza è facilmente ottenibile anche on-line tramite l’invio delle foto del proprio membro.

In particolare, la donna descrive in dettaglio quali sono le migliori posizioni per gli uomini che le chiedono aiuto, oltre ad aiutarli a capire la loro anatomia e fornire dei consigli sull’igiene. Lahnee ha lavorato nell’industria del coaching per tre anni, ed attualmente sta anche studiando per ottenere un master in sessuologia. “La gente non sempre capisce esattamente cosa faccio e il sesso è ancora un tabù, quindi non sanno nemmeno come chiederlo”, ha affermato Lahnee, confidando nel suo nuovo servizio per invitare gli uomini ad approcciare meglio all’argomento.

Non solo uomini

Come tutti gli educatori sessuali, Lahnee gestisce le sue sessioni di coaching passando da giovani clienti maschi in tarda adolescenza coppie ventenni, passando anche per le mamme quarantenni. “Ho iniziato ad intraprendere alcuni studi alternativi sull’empowerment femminile e sul life coaching, e poi ho studiato scienze psicologiche. Presto completerò il mio master in sessuologia.
Non c’è una giornata tipo nel mio lavoro, e questo è fantastico. In alcuni giorni faccio delle sedute di skype individuali. Su altri, tengo dei workshop sui nodi della coppia, sul piacere di sé e sull’empowerment”, ha affermato la sessuologa.

Leggi anche: Robot come terapia: questo è il futuro, ma estinguerà il genere umano

Tra i programmi che la donna mette a disposizione c’è il “Couples Quarantine Immersion” per le coppie, il “Reconnect” per le donne ed il “Rate Your Rooster Reports”, di cui abbiamo parlato prima, per gli uomini. “Mentre le donne sono spesso più interessate a riaccendere il desiderio sessuale dopo essere diventate madri, gli uomini sono ansiosi di imparare a piacere meglio il proprio partner o di evitare di raggiungere il “piacere” troppo presto.
Le donne in genere vogliono riaccendere il loro desiderio , in particolare dopo aver avuto figli”, ha affermato la donna, spiegando il perchè del funzionamento del suo programma in modo ben più che consapevole, essendo sposata ed avendo anche dei figli.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend