Mamma vede la figlia deceduta in una foto del matrimonio [+FOTO]

Sullo sfondo dell’inquadratura, una figura ricordava la forma di un bambino piccolo

 

La neosposa e mamma di quattro figli Leah Murphy, 33 anni, del Queensland in Australia, ha affermato che lo spirito della sua defunta figlia è visibile sullo sfondo delle foto del suo matrimonio. Questa “imbucata” alle nozze ha sicuramente risollevato il morale della sposa. Rivedendo le foto della cerimonia, la donna è rimasta scioccata nello scorgere una debole immagine di quello che lei ritiene essere lo spirito della sua bambina venuta a mancare che fa capolino da dietro un albero. Leah ha sostenuto: “Non credo in molte cose. Ma credo che lei fosse lì a guardare me e suo padre che ci sposavamo in onore di lei”.

Il 19 settembre 2022, la figlia più piccola di Leah, Totty, è morta in un incidente di annegamento a 17 mesi.  Nel suo post virale, che ha accumulato più di 1,3 milioni di visualizzazioni, la Murphy ha condiviso un’inquietante istantanea di lei e dello sposo Cecil mentre si stavano baciando in modo appassionato davanti ad una vegetazione lussureggiante durante le loro nozze all’aperto nel dicembre 2022. Sullo sfondo dell’inquadratura, una figura vaga che ricorda la forma di un bambino piccolo, sembra osservare lo sbaciucchiamento da lontano.

Gli utenti sono rimasti commossi

Leah ha scritto: “La recente perdita di nostra figlia mi ha fatto pensare che non fosse lì, a condividere con noi il nostro giorno speciale, ma questo dimostra il contrario”. La Murphy ha rivelato che la figlia maggiore l’ha chiamata e l’ha informata che Totty non rispondeva. La donna ha infine ha raccontato che lei e il marito Cecil si sono uniti in matrimonio in onore di Totty. Infine, nella didascalia del video Murphy ha scritto un’accorata ode alla sua piccola scomparsa, dicendo: “Mi mancherai per sempre, mia piccola ombra”.

Leggi anche: Sostiene che lo spirito del marito abbia visitato il figlio durante la notte per confortarlo [+VIDEO]

Gli utenti sono rimasti commossi da quanto avevano appena visto. C’è chi ha affermato tra i commenti: “Mi è caduta la mascella e poi sono venute le lacrime. È sicuramente lei”. O ancora altri hanno provato le stesse emozioni: “Le mie lacrime sono iniziate immediatamente a scendere una volta che l’ho vista. Si stava assicurando che tu sapessi che lei è sempre lì con te”.

Share