Mi chiamo Nicola e mi ero innamorato di una persona che credevo normale. Lei si chiama Enza. E quella che vi ho allegato è una discussione, o meglio la sua follia, su una chat. Ci siamo conosciuti più di un anno e mezzo fa e abbiamo iniziato ufficialmente la nostra relazione a marzo dell’anno scorso. Lei ha un figlio, Edoardo, da una precedente avventura. Il padre è desaparecido. Edoardo è un bimbo bello e intelligente, e io l’ho conosciuto solo un paio di mesi fa. Enza è andata coi piedi di piombo e la capisco bene. Ma in questi 2 mesi abbiamo creato un bel rapporto con Edo. Stiamo bene assieme. Ecco che mi sono proposto di tenerlo nei due giorni che Enza ha dovuto fare un ricovero per una infusione all’ospedale. Si è convinta a fatica e non aveva altre alternative. Quando le ho mandato una foto nel pomeriggio del suo ricovero la situazione è degenerata.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan Nicola ha deciso di condividere una vicenda personale che lo ha lasciato amareggiato e sorpreso. Racconta di essersi innamorato di Enza, una donna che inizialmente gli era sembrata del tutto normale e con cui aveva intrapreso una relazione ufficiale da marzo dell’anno precedente, dopo essersi conosciuti più di un anno e mezzo fa.
Enza è madre di un bambino di nome Edoardo, avuto da una precedente relazione. Il padre del bambino, secondo quanto racconta Nicola, è completamente assente dalla loro vita. Edoardo è descritto come un bambino bello e intelligente, con cui Nicola ha avuto modo di instaurare un rapporto solo recentemente, poiché Enza ha voluto aspettare prima di introdurlo nella loro relazione, andando “coi piedi di piombo”, cosa che lui afferma di comprendere pienamente.
Da circa due mesi, quindi, Nicola ha iniziato a frequentare anche il figlio della compagna, costruendo con lui un rapporto che definisce positivo. In occasione di un ricovero di Enza in ospedale per un’infusione, si è offerto di occuparsi di Edoardo per i due giorni necessari. Una proposta che lei ha accettato, anche se con molte esitazioni, spinta anche dalla mancanza di alternative.
Tutto sembrava procedere per il meglio, finché Nicola non le ha inviato una foto nel pomeriggio del giorno del ricovero. A partire da quel momento, la situazione – come lui stesso dice – è degenerata. Non anticipa i dettagli nella descrizione, ma lascia intendere che la reazione di Enza sia stata del tutto inaspettata e fuori misura, tanto da definirla una vera e propria “follia”.
Ha deciso quindi di allegare la chat di quella conversazione per mostrare nel dettaglio cosa sia accaduto e far capire a chi legge in che tipo di situazione si è ritrovato, dopo aver pensato di aver costruito una relazione solida e serena.
Share