Il Malmö lo convoca nel giorno delle nozze: manda il fratello a sposarsi al posto suo

Commenti Memorabili CM

Il Malmö lo convoca nel giorno delle nozze: manda il fratello a sposarsi al posto suo

| 09/08/2022
Fonte: Twitter

La memorabile trovata di Mohamed Buya Turay

  • L’attaccante Mohamed Buya Turay ha firmato con il club svedese del Malmö
  • Tuttavia il giorno prima avrebbe dovuto sposarsi con la compagna in Sierra Leone
  • Non avrebbe potuto trovarsi in due posti così lontani a poche ore di distanza
  • Così ha pensato di mandare il fratello a sposare la fidanzata
  • Nessuno si sarebbe accorto della cosa, se non l’avesse confessato lui stesso

 

Ha dell’incredibile quanto accaduto all’attaccante del Malmö Mohamed Buya Turay. Il calciatore questa volta non si è reso protagonista di una prestazione eccellente sul campo, quanto ha fatto parlare di sé per quello che ha combinato fuori dal manto erboso. Turry ha infatti firmato l’accordo con il club svedese lo scorso 22 luglio. C’era però un problema: il 21 luglio in Sierra Leone avrebbe dovuto sposare la sua compagnia in un matrimonio già organizzato.

Era obiettivamente impossibile essere in due continenti diversi a distanza di così poche ore, ma allo stesso tempo non poteva certo perdere l’occasione di tornare in Europa dopo qualche anno di permanenza in Cina. E così, ecco l’idea memorabile: mandare il fratello a sposare la sua fidanzata. Nessuno avrebbe mai scoperto la sua trovata se non fosse stato lui stesso a confessarlo. Sui social sono infatti apparse delle foto che lo ritraevano insieme a Suad Baydoun in quello che sembrava essere il suo matrimonio.

Non è la prima vola che Turay fa notizia per un fatto bizzarro

Tuttavia, come detto, Turay ha spiegato ai media locali: “Ci siamo sposati in Sierra Leone il 21 luglio, ma io non ero lì perché il Malmö mi aveva chiesto di essere qui il primo possibile. Quelle foto le abbiamo scattate prima. A rappresentarmi al matrimonio c’era mio fratello”. Insomma, tutto è andato per il meglio visto che l’attaccante ha già esordito nel match valido per i preliminari di Europa League e si è effettivamente sposato.

Leggi anche: Mentre gioca in Coppa d’Africa un sosia sostiene l’esame per lui: calciatore nei guai

Non è comunque la prima volta che Turay finisce al centro delle cronache non sportive. Aveva infatti già fatto notizia per aver affermato che il suo infortunio al piede era stato frutto di una magia nera subita durante un match della Sierra Leone, dopo aver vinto la classifica dei cannonieri proprio in Svezia nel 2019. A suo dre un medico locale gli aveva confessato che aveva calpestato un oggetto spirituale mentre si allenava, messo lì da qualcuno che voleva che prendesse una malattia tropicale che gli avrebbe distrutto la carriera.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend