Record di iscritti su Youtube: mangia un cactus intero per festeggiare

  • Share

Jeffabel è un 24enne che accetta sfide ritenute da molti impossibili: ha trangugiato il cactus senza problemi e non è stato nemmeno ricoverato in ospedale

Un nuovo record di follower su YouTube merita di essere festeggiato, anche in maniera dolorosa: la pensa così la star della celebre piattaforma web Jeffabel, capace di divorare un cactus intero dopo aver totalizzato 582mila fan sul proprio canale. La scorpacciata è stata organizzata a Perth, in Australia, e il giovane youtuber ha invitato tutti a non seguire il suo esempio.

Il 24enne ha mangiato la pianta a Forrest Place con un centinaio di curiosi che lo hanno osservato con espressioni a metà tra l’inorridito e il preoccupato. Da Jeffabel ci si può attendere di tutto e in qualsiasi momento dell’anno visto che viene considerato un “pazzo di professione”.

L’impresa è andata a buon fine, nonostante le mille spine finite in gola e qualche bruciore di troppo durante la deglutizione. Fortunatamente non c’è stato bisogno dell’intervento dell’ambulanza, Jeffabel riesce ancora a parlare e ha raccontato tutte le sensazioni provate durante il singolare pasto.

cactus, youtube, record, Perth

Comments

comments

Articoli correlati