Mangiare sul wc, al buio o con le giraffe: i ristoranti più strani al mondo

Commenti Memorabili CM

Mangiare sul wc, al buio o con le giraffe: i ristoranti più strani al mondo

| 07/05/2019
Mangiare sul wc, al buio o con le giraffe: i ristoranti più strani al mondo

In Kenya esiste infatti un ristorante, il Giraffe Manor di Nairobi, in cui è possibile mangiare in compagnia delle giraffe. Si tratta di un’esperienza davvero molto particolare e coinvolgente, soprattutto per gli amanti degli animali. Non capita tutti i giorni di stare a stretto contatto con animali come le giraffe e i clienti si sono sempre dimostrati molto soddisfatti.

Le giraffe presenti sul luogo si divertono un mondo ad infilare la testa attraverso le finestre per spiare tutti i clienti mentre mangiano. La speranza è quella di riuscire a ricevere un po’ di cibo. Le situazioni che si creano all’interno del ristorante sono molto divertenti perché le giraffe sono animali davvero simpaticissimi! È sicuramente un ristorante da provare, soprattutto se si amano gli animali e la loro compagnia.

A Londra l’atmosfera è decisamente diversa, e sicuramente non così divertente. Stiamo parlando del ristorante in cui si mangia al buio e in cui non si sa cosa viene servito, anche perché non si può vedere nulla. Dans le Noir è un ristorante per persone molto coraggiose, che non hanno paura di mangiare qualcosa che non sanno cosa sia, trascorrendo la cena completamente al buio.

Mangiare sul wc, al buio o con le giraffe: i ristoranti più strani

Fonte: Instagram

L’idea è quella di portare tutti i clienti all’interno di un viaggio sensoriale completo, in cui ognuno di loro deve fare affidamento su tutti gli altri sensi, mettendo a riposo la vista. La cosa divertente e probabilmente meno igienica? Anche i bagni sono completamente al buio!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend