Diego Armando Maradona rivela di essere stato rapito dagli alieni

Commenti Memorabili CM

Diego Armando Maradona rivela di essere stato rapito dagli alieni

| 05/02/2020
Diego Armando Maradona rivela di essere stato rapito dagli alieni

In un’intervista ad un’emittente argentina, Diego Armando Maradona ha rivelato di essere stato rapito dagli alieni per tre giorni e ha aggiunto altri nuovi dettagli inediti della sua già stupefacente vita.

Il viaggio è durato tre giorni

Di Diego Armando Maradona sappiamo certamente molte cose, ma quello che più è certo è che si tratta di un campione indimenticabile e di un personaggio decisamente sopra le righe. El pibe de oro è tornato a far parlare di sé non per meriti sportivi, ma per alcune rivelazioni raccontate alla stampa argentina, che non potevano non fare il giro del mondo.

Durante un’intervista rilasciata al canale sportivo TyC Sports, l’ex calciatore ha raccontato di essere stato rapito dagli alieni. Come se la notizia non fosse già sorprendente così, ha anche aggiunto che il suo rapimento è durato per tre giorni. La rivelazione è stata la riposta ad una precisa del giornalista, che ha chiesto all’ex del Napoli se credesse negli UFO.

maradona

Immagine tratta da Wikimedia.org

Maradona e gli UFO

La risposta è stata quindi affermativa, con il calciatore che ha sostenuto di essere stato rapito dagli alieni una volta, dopo aver bevuto un po’ troppo. Il nesso tra l’alcol e gli alieni non è chiaro, ma ha aggiunto che al suo ritorno a casa, tre giorni dopo per l’appunto, avrebbe spiegato l’assenza con il suo rapimento, sostenendo di poter raccontare tutti i dettagli della sua esperienza spaziale. 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend