Il rapporto delle star con i sex toys: testimonianze e consigli

Commenti Memorabili CM

Il rapporto delle star con i sex toys: testimonianze e consigli

| 25/06/2018
Il rapporto delle star con i sex toys: testimonianze e consigli

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, la nota presentatrice dalla “evve” moscia ed amante dello spaghetto al pomodoro, racconta un aneddoto davvero divertente sulla sua carriera.

Quando era alle prime armi, la sua “erre” era un problema per il suo lavoro, relativamente alla dizione. O almeno così le dicevano e così pensava anche lei. Il logopedista, al quale Marisa si era rivolta, le consigliò una terapia molto stramba per correggere questo difettuccio.

Marisa Laurito e l’uso del vibratore: la testimonianza

Lo specialista le aveva consigliato di effettuare degli esercizi con un macchinario piuttosto costoso. Ma al tempo l’attrice non poteva permettersi una spesa così grande, così il medico le consiglio un’alternativa bizzarra: l’acquisto di un sex toy ed in particolare di un vibratore. Le sue parole:

Mi consigliarono una macchina che costava all’epoca quattro milioni che non avevo. Il medico mi disse che la punta della lingua non si muoveva, non vibrava e bisognava farla muovere – e continua spiegandoci come avrebbe potuto usare ‘lo strumento del piacere’

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend