Melanie Morton: “Mio marito mi ha aiutata a trovare partner con cui uscire”

Commenti Memorabili CM

Melanie Morton: “Mio marito mi ha aiutata a trovare partner con cui uscire”

| 24/06/2022
Fonte: TikTok

La storia di Melanie, A.J. e Jackie

  • Melanie si è dichiarata bisessuale di fronte al marito
  • Gli ha chiesto di poter dar vita ad un matrimonio aperto
  • Lui non solo ha accettato, ma l’ha aiutata ad uscire con altre donne
  • Proprio grazie a lui ha incontrato Jackie
  • Ora i tre sono molto uniti e felici

 

Una donna che si è dichiarata bisessuale di fronte al marito con cui era sposata da nove anni ha raccontato come sia rimasta felicemente sposata con il padre dei suoi due figli pur frequentando una donna. Melanie Morton l’anno scorso ha parlato di un matrimonio aperto con il marito A.J. L’uomo ha appoggiato il desiderio della moglie e l’ha aiutata a uscire con altre donne iscrivendola persino all’app di incontri Hinge. Grazie ad essa Melanie ha conosciuto Jackie Olson nel giugno del 2021 e si sono fidanzate.

Mentre A.J. è libero di frequentare anche al di fuori del loro matrimonio, il trio ha intrapreso con successo una relazione aperta. A.J. e Jackie si sono però definiti “solo amici” che “non hanno problemi a condividere”. Melanie sostiene che i suoi figli adorano Jackie, ma finora è stata presentata solo come un’amica di famiglia, anche se intendono dire loro la verità quest’estate. Ha raccontato: “Stavo lottando con il mio desiderio di andare con le donne, ma sapevo di amare AJ, solo che non sapevo cosa fare”.

Jackie e A.J. hanno stretto una forte amicizia e si divertono a trascorrere del tempo insieme

In più ha aggiunto: “Volevo esplorare la possibilità di aprire il nostro matrimonio e A.J. mi ha appoggiato. Sono molto felice di averlo fatto perché ho conosciuto Jackie ed è fantastica. A.J. vede quanto mi rende felice Jackie e questo lo rende felice. Potrebbe anche uscire con altre persone, ma sembra felice di come stanno le cose. Per fortuna tra noi funziona e siamo cresciuti entrambi come persone e individui grazie a questa storia. Per me stare con una donna è stata una sensazione pazzesca e ho sentito che potevo finalmente essere me stessa. Ho trovato qualcosa che mi mancava e mi sono sentito come se un buco fosse stato riempito”. Jackie dal canto suo ha ammesso che inizialmente era preoccupata di incontrare il marito di Melanie per la prima volta.

Leggi anche: Decidono di avere un rapporto a tre: lui la tradisce con la “nuova arrivata”

Ci siamo incontrati dopo che io e Melanie ci eravamo frequentate per un mese e mezzo ed ero terrorizzata. Sapevo quanto A.J. fosse importante per Melanie e volevo piacergli”. Ma nonostante i suoi timori, Jackie e A.J. hanno stretto una forte amicizia e si divertono a trascorrere del tempo insieme, sia a tre che separatamente da Melanie. A.J. invece ha spiegato: “Spesso ci chiedono se siamo coinvolti sentimentalmente, ma non è così. Io e Jackie abbiamo un ottimo rapporto e un enorme rispetto reciproco. Abbiamo un’amicizia che esiste separatamente dai nostri rapporti con Melanie. Usciamo anche una volta al mese per passare un po’ di tempo a conoscerci. Melanie fa un ottimo lavoro per passare del tempo con entrambi. Non c’è affatto gelosia”.

@melanie_morton_ no cap on love, baby 💖 #poly #polytok #loveislove #polyamorous #bitok ♬ I’m Goin In – Drake

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend