Scopre che il marito ha un’amante: iniziano una relazione tutti e 3 insieme

La coppia, invece di lasciarsi, ha dato vita ad una relazione poliamorosa

 

Una storia che normalmente si sarebbe conclusa con una delusione d’amore e un dolore personale ha avuto un esito inaspettato. Una donna ha infatti scoperto l’infedeltà del suo partner, ma alla fine si è anche innamorata dell’amante. Inaspettatamente, la moglie, Andrea, ha capito come una terza persona si era intromessa nella sua relazione con il marito Gabriel, Lorena. Invece di porre fine al loro matrimonio, la donna si è “innamorata” di lei e ha proposto all’uomo di vivere tutti e tre nella stessa casa in Messico. Sull’account Familia Koplak (@famlia_koplak), la protagonista di questa storia, ha raccontato le ragioni per cui ha iniziato una relazione poliamorosa con l’amante del marito.

L’account è gestito da loro tre. Al suo interno rispondono alle domande dei loro follower, in cui illustrano come la decisione di aprire la loro relazione e chiamarla “poliamorosa” abbia portato benefici a tutti. La famiglia messicana assicura di essere unita emotivamente, dal punto di vista intimo e socialmente. Sostengono che questo li aiuta ad avere una convivenza molto più “sana” e siano molto felici.

Leggi anche: Ha una moglie e sette fidanzate: “È aumentata la fiducia nella coppia”

Il trio risponde senza problemi a chi li accusa di non essere una famiglia

Andrea, in uno dei video, ha sostenuto: “Sono felice perché non devo preoccuparmi di dove sia mia moglie”. Lorena, invece, afferma di essere più felice anche perché non deve nascondersi per uscire con il suo amante: “E ora ho una famiglia”. Gabriele, dal canto suo, ha sottolineato che la loro è una relazione poliamorosa, perché si relazionano tutti allo stesso modo e condividono le loro vite. Ovviamente non mancano i commenti negativi, con alcuni utenti che ritengono che questa non sia una famiglia. A loro rispondono che lo è perché vive in un ambiente di fiducia, comunicazione aperta e rispetto delle differenze.

Share