Scopre il marito con l’amante: rissa con moglie e figli davanti all’hotel

  • Share

amante, marito, rissa, hotelLa rissa è scoppiata immediatamente: il marito aveva passato la notte con l’amante, ma al risveglio ha avuto una bruttissima sorpresa

Lui, lei, l’altra e anche i figli dei primi due: la famiglia delle coppie in crisi si allarga sempre più, come ben testimoniato da quello che è accaduto a Padova. La cronaca di provincia ci fa spesso sorridere e la lite tra un marito, la sua amante e una moglie che doveva riguardare esclusivamente il tg regionale, è diventata popolare in tutta Italia.

I protagonisti sono un 52enne di nazionalità cinese, la sua nuova fiamma 38enne (anche lei originaria del paese asiatico), la moglie dell’uomo e i figli della coppia. A fare da sfondo ci ha pensato un Bed & Breakfast non lontano dalla Cappella degli Scrovegni (i lettori più maliziosi si staranno già scatenando con le battute e i doppi sensi visto l’argomento).

Il 52enne ha trascorso la notte con l’amante proprio nella struttura alberghiera, ma una volta sveglio e pronto per tornare a casa e recitare la parte del maritino affettuoso e premuroso ha avuto una brutta sorpresa. La moglie aveva intuito che qualcosa non andava nel rapporto e si è presentata davanti all’albergo con i figli di 18 e 27 anni.

Comments

comments

Articoli correlati