Moglie infuriata con il marito: “Si è chiuso in bagno per 5 ore per sollazzarsi”

Commenti Memorabili CM

Moglie infuriata con il marito: “Si è chiuso in bagno per 5 ore per sollazzarsi”

| 23/02/2021
Moglie infuriata con il marito: “Si è chiuso in bagno per 5 ore per sollazzarsi”

Il marito si è chiuso in bagno per 5 ore per “darsi piacere”

  • Una donna conosciuta solo con il nickname di @aitaijustwanttosleep, si è sfogata su Reddit
  • Ha detto che suo marito si è chiuso in bagno per 5 ore solo per sollazzarsi
  • Nel frattempo ha lasciato la moglie da sola a badare ai bambini e senza cena
  • Alla fine la donna ha ordinato del cibo da asporto per lei e i figli, ma non per il marito
  • Ne è nata una discussione, ma gli utenti di Reddit hanno dato ragione alla moglie

 

Una moglie ha ammesso di essere ancora furiosa dopo che suo marito si è chiuso in bagno decidendo di “abbandonare” lei e i loro figli per “darsi piacere nella vasca per ben cinque ore. La donna si è sfogata sulla situazione su Reddit.

La moglie, conosciuta solo tramite il nickname @aitaijustwanttosleep, ha detto che suo marito era stanco dopo essere tornato a casa dal lavoro, così lei gli ha lasciato fare un pisolino mentre continuava a guardare i bambini. “Solo per il contesto, mio marito lavora a tempo pieno, io lavoro part time e dedico la maggior parte del tempo (l’80%) della cura dei bambini e delle faccende domestiche”, ha scritto.

La “fuga” del marito: 5 ore in bagno per il semplice sollazzo

“Mi sono offerta di lasciarlo dormire mentre io continuavo a guardare i nostri due figli (di 1 e 4 anni). Dopo un’ora mi ha mandato un messaggio chiedendomi se mi andava bene che facesse il bagno, così ho risposto: ‘certo’. Dopo un’ora e mezza, gli ho mandato un messaggio chiedendogli se andasse tutto bene e cosa c’era di buono per la cena. Lui mi ha risposto che sarebbe uscito tra un minuto”.

“Un’altra ora e mezza dopo, il mio bambino di 4 anni ha continuato a chiedere di mangiare così ho bussato alla porta e mi ha risposto di aver quasi finito. Avevo anche bisogno di usare il bagno (ne abbiamo solo uno), e gli ho chiesto di sbrigarsi. Dopo 20 minuti gli ho inviato un altro messaggio. Dopo 40 minuti sono tornata di nuovo alla porta e lui, in modo molto seccato mi ha risposto dicendo di ‘smetterla di disturbarlo’. A quel punto, con riluttanza, ha avviato la doccia per potersi sciacquare”.

Finalmente fuori

Ho infine ordinato la cena per me e mio figlio, ma non per lui perché non mi ha detto cosa voleva ed ero stanca di aspettare. Una volta fuori gli ho chiesto cosa diavolo stesse facendo da quasi cinque ore. Ha risposto che pensava fosse solo un’ora e che mi aveva fatto aspettare solo 10 minuti per usare il bagno. In più mi ha detto che stava ‘giocando con la prostata‘ e che ha perso la cognizione del tempo. Gli ho risposto che anche io vorrei tanto avere 5 ore in mezzo alla giornata per fare quello che voglio. Si è anche arrabbiato per questo. Ok, l’ho lasciato dormire e rilassare, ma non pensavo che mio marito rimanesse chiuso in bagno per cinque ore. Ora per me può dormire nella vasca da bagno se vuole passarci così tanto tempo.

Leggi anche: Marito “scappa” in bagno per non badare ai figli: lei gli disattiva il WiFi

Gli utenti di Reddit sono rimasti scioccati dalla situazione e hanno espresso le loro opinioni nella sezione dei commenti. “Fammi capire: tuo marito ha passato cinque ore chiuso in bagno?!? È una quantità ridicola di tempo da passare a sollazzarsi; specialmente rispetto a passare del tempo con la tua famiglia. A quanto pare avete bisogno di parlare, ha scritto un utente.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend