Scopre il marito in auto con un’altra: blocca il traffico e fa una scenata [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Scopre il marito in auto con un’altra: blocca il traffico e fa una scenata [+VIDEO]

| 18/07/2020
Scopre il marito in auto con un’altra: blocca il traffico e fa una scenata [+VIDEO]

Un ingorgo insolito

  • Una strada molto trafficata è diventata scenario di un bizzarro ingorgo
  • Mentre si trovava a bordo della sua auto, una donna ha casualmente affiancato un’altra vettura
  • Al suo interno c’era suo marito in compagnia di un’altra donna
  • La donna ha superato la vettura ed è scesa dall’auto facendo una sfuriata, intralciando anche tutti gli altri automobilisti in fila
  • La scena è stata registrata in un video che ha fatto il giro del web

 

Di recente una strada molto trafficata è diventata scenario di un enorme e bizzarro ingorgo. Lavori di manutenzione? Un incidente? Sovraffollamento? No, una storia di adulterio. Gli automobilisti di una strada di Mumbai sono stati accolti dall’ira di una moglie tradita. Una donna che era alla guida della sua auto ha casualmente affiancato un’altra vettura. Al suo interno c’era suo marito in compagnia di un’altra donna.

Anche se i film possono far sembrare tutto rose e fiori, ci sono casi in cui è davvero difficile rimanere marito e moglie. Mentre alcune coppie possono essere in grado di risolvere la situazione tra di loro, altre possono non essere così fortunate. I problemi possono accumularsi a tal punto che uno di loro potrebbe raggiungere il punto di rottura. Questo tipo di litigio può svolgersi all’interno delle quattro mura di casa, o intensificarsi ulteriormente coinvolgendo tutti.

In questo caso, la donna ha superato l’auto in cui si trovava il marito e gli ha bloccato la strada. Subito dopo, è scesa dal veicolo e ha cominciato ad inveire contro di lui. Ne è seguito un acceso alterco, e una scena che non si vede tutti i giorni.

La sfuriata in mezzo al traffico

In un video girato da un residente della zona e disponibile in calce all’articolo, la giovane donna può essere vista urlare contro il marito e l’amante mentre cerca di rompere il finestrino lato passeggero. Subito dopo, prova a colpire il parabrezza con una scarpa. Il filmato è diventato virale ed è stato ampiamente condiviso su Internet. Secondo il testimone, dopo qualche minuto il marito è finalmente sceso dall’auto ed è stato preso a calci dalla moglie.

Leggi anche: Trova la moglie ammanettata a letto: l’amante aveva dimenticato le chiavi

A quel punto, la polizia stradale della città ha finalmente deciso di intervenire e ha portato tutte e tre le persone coinvolte alla stazione di polizia. Alla fine la moglie è stata multata per aver ostacolato il traffico. Né lei né suo marito hanno presentato un reclamo e risolveranno questa controversia in un ambiente privato.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend