Il marito la tradisce e lei modifica l’insegna del suo pub preferito per chiedere il divorzio

Commenti Memorabili CM

Il marito la tradisce e lei modifica l’insegna del suo pub preferito per chiedere il divorzio

| 01/08/2020
Il marito la tradisce e lei modifica l’insegna del suo pub preferito per chiedere il divorzio

Divorzio a caratteri cubitali

  • Un divorzio chiarissimo: una moglie tradita ha pensato bene di sfruttare i caratteri mobili dell’insegna di un locale gallese
  • La scoperta è stata devastante e questa signora non ci ha davvero visto più
  • Ha quindi architettato questa trovata per far capire al coniuge cosa voleva fare
  • Si è rivolta ai gestori del pub e ha preteso una frase eloquente all’ingresso
  • In questa maniera il marito fedifrago è stato messo in grandissimo imbarazzo

Non trovo le parole: se non si hanno a disposizione dei fiori e si vuole comunque lanciare un messaggio, si può fare come la donna gallese che ha chiesto e ottenuto il divorzio in modo memorabile. I fatti si sono svolti a Swansea e più precisamente nei pressi di un pub del posto, il locale preferito dal marito della signora.

Sapendo bene della sua assidua frequentazione, la protagonista della storia si è rivolta proprio ai gestori e ha pretesto che le lettere dell’insegna fossero spostate e modificate in modo da formare una frase ben precisa. La donna si è resa conto dei continui tradimenti del marito e all’ingresso del pub si è potuto leggere questo per qualche ora: “Paul, I am divorcing you”, quindi letteralmente “Paul, voglio il divorzio”. Il locale che si è prestato a questa singolare richiesta è il Noah’s Yard, le cui scritte sono composte appunto da caratteri mobili.

Nessun sospetto

La drastica decisione è stata presa in quanto la signora si è resa conto che il consorte era un fedifrago soltanto per un puro caso, senza sospettare nulla prima di quel momento. Ha quindi voluto condividere la propria rabbia col resto del mondo. Agitazione e nervosismo hanno fatto il resto e il divorzio è stato chiesto e ottenuto.

Leggi anche: Scopre la moglie con vescovo e chiede il divorzio

La moglie tradita ha assicurato alla stampa di essersi sentita molto meglio dopo il suo gesto, soprattutto per aver fatto provare un minimo di vergogna alla persona che dichiarava di essere la sua dolce metà. I proprietari del pub hanno sempre saputo i nomi dei coniugi ormai separati, senza aggiungere altri dettagli per ovvie ragioni di privacy. Si sa soltanto che un misterioso Paul che vive a Swansea è stato fin troppo farfallone fino ad essere messo in imbarazzo davanti a tutti.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend