Lei è una pessima cuoca: il marito porta a casa i pasti cucinati dalla collega

Un’amicizia parecchio strana tra il marito e una collega

 

Cucinare è un talento che potrebbe non venire naturale a tutti noi, ma essere un pessimo cuoco significa che è giusto che il vostro partner mangi i piatti della sua collega? È quanto sta succedendo ad una donna che ha raccontato la sua vicenda su Reddit. Ha infatti chiesto agli utenti se ha reagito in modo eccessivo dopo che suo marito ha iniziato a portare a casa i pasti cucinati dalla sua collega di lavoro.

Ha spiegato: “Mio marito Jesse porta a casa i pasti cucinati dalla sua collega Nelly. Ora, io non sono la miglior cuoca e Jesse l’ha detto chiaramente, ma lui mangia comunque quello che cucino ogni giorno”. Ha inoltre aggiunto che quando lei e Nelly sono state insieme “lei ha sempre colto ogni occasione per sottolineare quanto debole e insapore sia la mia cucina”. Non solo. Nelly “una volta mi ha chiesto quale fosse un’altra attività in cui ero brava e Jesse ha risposto a stirare i suoi vestiti. Lei ha scherzato sul fatto che lui le avrebbe mandato un suo vestito in modo che potesse vedere quanto fosse brava anche lei a stirare. Ho sgranato gli occhi, ma almeno Jesse ha accettato che fosse strano”.

 

La situazione con Nelly sembra essere arrivata al culmine la scorsa settimana, quando: “Jesse è tornato a casa con un nuovo piatto cucinato da lei. Ho affermato che avevo già preparato la cena e gli ho chiesto cosa ne avrebbe fatto. Mi ha risposto che l’avrebbe mangiato per cena”. Jesse ha poi affermato di aver dovuto mangiare il cibo di Nelly perché “lei gli ha chiesto di scattare una foto del ‘piatto vuoto’ più tardi per confermare che l’avesse effettivamente mangiato”. Per la donna questa sembra essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Leggi anche: Il marito vuole che prepari il pranzo da portar via anche ai colleghi

Gli ho detto una cosa e una sola: se avesse scelto di mangiare il pasto di Nelly invece della cena che avevo cucinato io, allora quella sarebbe stata l’ultima volta che avrei cucinato per lui. Ha cominciato a lamentarsi di quanto fossi ingiusta e lo mettessi in difficoltà. Ha temporeggiato e non ha dato una risposta chiara finché non l’ho visto passare davanti a me più tardi, quando ho apparecchiato la tavola e preparato la cena. E ha messo il pasto nel microonde. Mi sono sentita così male che ho quasi pianto”. Questo ha causato una discussione tra la coppia, con Jesse che ha accusato la moglie di essere “vergognosa e disgustosa” e ha continuato a gridarle di lasciarlo “in pace”. I commentatori del thread si sono subito schierati dalla parte della moglie e molti hanno sottolineato la stranezza della presunta “amicizia” tra Jesse e Nelly. Voi cosa ne pensate?

Share