Cerca l’albero genealogico del marito: scopre che sono parenti

Commenti Memorabili CM

Cerca l’albero genealogico del marito: scopre che sono parenti

| 10/01/2022
Fonte: Pexels

La genealogia del marito le rivela che sono imparentati

  • Una donna ha voluto esaminare l’albero genealogico del marito
  • I due hanno anche avuto un figlio insieme e sono sposati da circa un anno
  • Un giorno hanno scoperto che il partner era nativo americano, come lei
  • Così sono tornati indietro nella storia della sua famiglia
  • Ben presto hanno compreso di essere imparentati

 

Condividendo la sua storia in modo anonimo, una donna ha raccontato di aver esaminato la genealogia di suo marito dopo che si erano sposati e avevano avuto un figlio. Il risultato l’ha davvero lasciata scioccata in quanto ha appreso che sono parenti. I due sono infatti uniti da un lontano parente in comune. L’autrice del post ha narrato che erano convolati a nozze da circa un anno quando il suo partner ha scoperto che era in parte nativo americano. La curiosità a questo punto era tanta, dato che anche lei era in parte nativa americana.

Così ha fatto qualche ricerca e ha guardato nel suo albero genealogico e, dopo essere andata indietro di poco nel tempo, ha visto lo stesso cognome da nubile della mamma nella lista. A questo punto ha confrontato il suo albero genealogico con il suo ed ecco che ha trovato un collegamento: la sua bisnonna era la prozia del marito. Scrivendo su Reddit, ha affermato: “Ho fatto qualche ricerca genealogica sul lato materno della famiglia di mio marito. Ho trovato il suo bis-bisnonno che è ufficialmente indiano Seminole. Scopro che anche sua nonna è nata in Oklahoma sul territorio Seminole. Bene, decido di andare un po’ più indietro e mi allarmo quando trovo il cognome da nubile di mia madre. Indago ulteriormente e scopro che sono nati in territorio Chickasaw in Oklahoma”.

La bisnonna della donna era la prozia del marito

Poi ha continuato: “Al che mi sale l’adrenalina e salto subito indietro all’albero genealogico di mia madre. E lì l’ho trovata, la donna che ci collega. La mia seconda bisnonna era la terza prozia di mio marito. La prima cosa a cui ho pensato è stata mia suocera che aveva detto: ‘Sento che lei è una parte di me’ quando ci siamo incontrati la prima volta. Ora non possiamo tornare indietro, ormai siamo sposati e abbiamo un figlio. È davvero piccolo il mondo a volte”. La donna si è ritrovata sommersa da commenti di persone che dicevano che non doveva preoccuparsi, rassicurandola che non era così raro come pensava.

Leggi anche: Scopre con il test del DNA che il fidanzato è suo cugino

Un utente ha scritto: “Non impazzire per questo. Le persone tendono generalmente a rimanere in un’area geografica, molte intorno a te sono in qualche modo imparentate alla lontana. Praticamente non si può evitare”. Mentre un altro ha aggiunto: “Questo in realtà è piuttosto divertente. Posso capire perché potrebbe disturbarti all’inizio, ma tuo figlio avrà un’ascendenza piuttosto interessante di due tribù”. Una donna ha invece rivelato: “Anche io e mio marito l’abbiamo fatto, ma abbiamo scoperto che sono lontanamente imparentata con il suo migliore amico”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend