Marito al supermercato, la moglie non gli risponde al telefono: ecco cos’ha fatto

Ecco cosa significa essere sposati, riassunto in un breve video

 

Andare al supermercato per gli uomini è sempre un trauma e così è stato anche per Nathan che ha cercato più volte di contattare la moglie, ma senza successo. E tutto ciò ha dato vita ad un finale inaspettato, come ha raccontato lui stesso sui social in un video diventato virale. Narrando l’episodio, Nathan ha fatto ben capire dove volesse andare a parare fin dall’incipit: “Tutti voi che siete single, ecco com’è essere sposati”.

Il video ha accumulato oltre un milione e mezzo di visualizzazioni e ha dato vita ad un vivace dibattito con gi utenti che si sono divisi su chi avesse ragione o torto con molti che si sono indignati per il modo infantile con cui ha affrontato la questione. Ma vediamo cos’è successo: “Mia moglie mi ha mandato al supermercato a comprare gli ingredienti per fare i dolcetti alla zucca. Sto camminando per le corsie e mi rendo conto che nella lista non c’è la zucca. Mi chiedo: sarà un errore? O magari già ce l’abbiamo?”.

Nathan è tornato a casa senza l’ingrediente fondamentale

E così ha chiamato la moglie, nel tentativo di capire cosa fare. Purtroppo per lui, è entrata la segreteria. A quel punto: “Invio un messaggio facendo presente il mio dilemma e continuo a fare la spesa. Dieci minuti dopo sono pronto a uscire, ma ancora non mi è arrivata nessuna risposta”. Nathan ha dunque riprovato a telefonarle, ma senza ottenere risultati. Cosa ha deciso quindi? “Avrei potuto comprare la zucca? Sì, ma se l’avessimo già avuta a casa sarebbe andata sprecata. Insomma, alla fine è uscito senza zucca.

Leggi anche: Frasi che i dipendenti dei supermercati vorrebbero dire ai clienti maleducati ma che non possono dire

Ma ecco il colpo di scena: “Mentre stavo tornando a casa, mi arriva un messaggio ‘Ci serve la zucca!’, e io le dico che ormai sono uscito. Lei mi fa ‘Non puoi tornare indietro?’… no. Ti ho chiamata, due volte, pensi che volessi farmi una chiacchierata? No”. Nathan si è lamentato che la moglie si è arrabbiata perché dovrà andare lei stessa al supermercato. Il video è terminato con l’espressione divertita di lui che, nuovamente, ha sostenuto: “Ecco a voi il matrimonio”. E se l’uomo sperava di ricevere sostegno dagli utenti, così non è stato. Per tanti avrebbe semplicemente potuto comprare l’ingrediente lo stesso, anche visto il costo esiguo. Voi cosa ne pensate?

Share