Il marito la tradisce, lei gli taglia il pene e getta tutto dalla finestra

  • Share

Una 24enne non ha più sopportato i flirt dell’uomo e si è vendicata con un coltello: il pene del marito è stato recuperato dal personale medico

A distanza di ben 25 anni Lorena Bobbit è ancora un “modello” a cui si ispirano tante mogli e fidanzate tradite. L’ultimo fatto di cronaca che fa tornare alla mente il caso della Virginia è quello avvenuto in Thailandia: una giovane donna ha scoperto il tradimento del marito e gliel’ha fatta pagare nel modo più doloroso possibile. La vendetta è un piatto che va servito molto freddo, la stessa temperatura della lama usata dalla ragazza per evirare il consorte. La vicenda è avvenuta a Si Racha, città che dista poco più di cento chilometri dalla capitale Bangkok.

La protagonista è una 24enne, mentre il marito ha 40 anni e una lunga serie di amanti che hanno messo a serio rischio la sua vita. La moglie non è più riuscita a sopportare il peso delle corna e la rabbia è arrivata a livelli non più tollerabili. Tra l’altro l’uomo non si è fatto alcun problema a flirtare con altre donne proprio di fronte a quella che doveva essere la sua dolce metà.

Marito minacciato da un coltello

Dopo mesi e mesi di umiliazioni, una nuova giornata è iniziata diversamente dalle altre.

Comments

comments

Articoli correlati