Marito confessa: “Tradisco mia moglie perché è diventata sovrappeso”

Un uomo ha sostenuto di tradire la moglie perché non gli piace più il suo aspetto

 

Su Reddit un uomo ha raccontato quanto gli sta accadendo in un post che è diventato virale e ha diviso il web. Ha scritto, parlando di sua moglie: “Siamo sposati da 15 anni, ma negli ultimi 7 mia moglie si è lasciata andare, ha iniziato a mangiare di più, ha smesso di fare palestra e oggi è grassa, non mi piace più, non la trovo più attraente”. Una situazione che ha affrontato nel più classico dei modi: iniziando ad avere rapporti con altre donne.

Anche perché il comportamento della moglie lo starebbe sfinendo dato che è diventata, a suo dire, “egoista, piagnucolosa, avida, narcisista e mi fa impazzire. Se non fosse un ippopotamo così sgradevole da avere intorno non mi importerebbe nemmeno dell’aumento di peso”. Il marito ha voluto precisare di non voler cambiare idea e nemmeno di avere intenzione di smettere di frequentare le diverse amanti con cui si sta intrattenendo da tempo.

Leggi anche: Papà sostiene che la chiave per un matrimonio “felice” sia tradire regolarmente sua moglie

Gli utenti non hanno preso bene le sue affermazioni e gli hanno dato torto

Del resto lui si è autodefinito come “ancora in forma e attraente”. E per rincarare la dose alla sua confessione, ha aggiunto: “L’unico vantaggio di essere sposati ora è che conosco molte più donne sposate con cui posso potenzialmente tradire”. Parole che non sono state accolte nel migliore dei modi dagli utenti. Il web non ha infatti preso bene queste sue considerazioni e in molti hanno apostrofato l’uomo tra i commenti con vari insulti dandogli torto su tutti i fronti. Voi cosa ne pensate?

Share