Jack Dorsey, ex CEO di Twitter, ha ricordato un’esperienza culinaria a dir poco unica che ha condiviso con il “rivale” Mark Zuckerberg, CEO di Facebook
- Nel corso di un’intervista a Rolling Stone, l’ex CEO di Twitter, Jack Dorsey, ha confidato il momento più memorabile tra lui e il suo “rivale”, Mark Zuckerberg, CEO di Facebook
- Dorsey ha rivelato che una volta il CEO lo ha invitato per una cena a base di carne di capra (poco cotta)
- “Ha preparato una capra per la mia cena. L’ha uccisa lui stesso”
- Dorsey ha poi chiarito che la capra è stata “uccisa prima del loro pasto con una specie di pistola laser”
- “Ha servito la capra in tavola. Era fredda. Era memorabile”, ha raccontato Dorsey
L’ex CEO di Twitter, Jack Dorsey, ha rilasciato un’intervista a Rolling Stone, nel quale ha confidato il momento più memorabile tra lui e la sua “nemesi”, Mark Zuckerberg, il “papà” di Facebook. Dopo essersi riferito a Zuckerberg come un “uomo d’affari molto, molto intelligente”, Dorsey ha rivelato che una volta il CEO lo ha invitato per una cena a base di carne di capra (poco cotta): “Ha preparato una capra per la mia cena. L’ha uccisa lui stesso”. Dorsey ha poi chiarito che Zuckerberg non ha ucciso la capra di fronte a lui, ma l’ha “uccisa prima del loro pasto, in un primo momento con una specie di pistola laser, poi con un coltello”.
Ok, sappiamo che Zuckerberg è un tipo che ama le innovazioni, sta investendo molto sullo sviluppo delle tecnologie basate sull’Intelligenza Artificiale, come il suo Jarvis personale, una sorta di “maggiordomo-robot” come quello di Iron Man, ma uccidere una capra con una pistola laser è oltre ogni immaginazione. Su richiesta di Rolling Stone, Dorsey si è poi corretto e ha identificato lo strumento usato per uccidere la capra come una “pistola di stordimento”, un teaser, non una pistola laser: “Non lo so. Una pistola per stordire. L’hanno stordita e poi l’ha accoltellata. Poi l’ha affidata a un macellaio”, ha detto.
L’incredibile aneddoto
Da qui il racconto di Dorsey, ai limiti dell’assurdo: “Ho domandato (a Zuckerberg, ndr): ‘Stiamo mangiando la capra che hai ucciso?’. Ha detto: ‘Sì’. Ho chiesto: ‘Hai mai mangiato capre prima d’ora?’. E lui mi ha risposto tipo: ‘Sì, le adoro’. E io: ‘Che altro stiamo mangiando?’. ‘Insalata’. Ho chiesto: ‘Dov’è la capra?’. ‘Nel forno’. Poi abbiamo aspettato per circa 30 minuti e mi ha detto: ‘Penso che sia pronta’. Siamo andati in sala da pranzo. Ha servito la capra in tavola. Era fredda. Era memorabile. Non so se è tornata nel forno. Ho a mala pena mangiato la mia insalata”.
Leggi anche: La vita extralusso di Mark Zuckerberg: ville, sfarzo ed un maggiordomo robot
“È difficile trovare una metafora in questo”, ha commentato l’intervistatore di Rolling Stones. “Non so cosa farai con queste affermazioni, ma spero che non sia il titolo dell’articolo. La vendetta è un piatto da servire caldo. O freddo”, ha risposto Dorsey. Tranquillo Jack, ci penseranno le altre testate!

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.cnbc.com/2019/01/24/mark-zuckerberg-once-killed-a-goat--and-served-it-to-jack-dorsey-.html
- https://time.com/5511901/jack-dorsey-mark-zuckerberg-goat/
- https://www.theguardian.com/food/shortcuts/2019/jan/24/he-killed-the-goat-with-a-laser-gun-how-mark-zuckerberg-predicted-a-food-trend