Mark Zuckerberg pestato violentemente. Ecco il perchè.

Mark Zuckerberg picchiato
  • Share

Mark Zuckerberg picchiato

Anche se ti chiami Mark Zuckerberg sappi che un giorno trovi chi ti crepa di mazzate. Il re di Facebook “pestato violentemente” sulla copertina di Wired. Ecco come lo hanno ridotto gli ultimi due anni di rete…o come desiderereste che sia.

Mark Zuckerberg è diventato incredibilmente paranoico a proposito dei diversi modi in cui le persone possono abusare della cosa che ha costruito. Queste sono le parole di 51 dipendenti ed ex impiegati intervistati da Wierd (si, perchè è davvero .

Mark Zuckerberg è apparso pieno di lividi e di ferite sull’ultima copertina del giornale statunitense in cui vi è l’articolo che abbiamo letto . L’inchiesta, che lo ha massacrato, si concentra sui “due anni che hanno sconvolto Facebook (e il mondo)”. Grazie a moltissimi segnalatori, rete-dipendenti e personaggi politici particolari, Facebook è cambiata moltissimo negli ultimi anni, anzi in verità proprio nel 2017. Infatti il cambio dell’algoritmo che “deve essere un ritorno a Facebook delle origini“, come diceva Mark Zuckerberg, è stato il più grosso errore dell’azienda americana.

Mark Zuckerberg picchiato

Altre baggianate, tra cui l’elezione di Trump favorita, secondo alcuni, proprio dalla diffusione di bufale sul social network hanno aumentato di molto le critiche a Mark Zuckerberg ed alla sua rete. Vi sono anche critiche mosse dagli editori e alla fuga dei teenager come detto prima. Ma onestamente noi sappiamo che ai ragazzi piace ridere e non seguire alcune novità che risultano spesso ridicole agli occhi di tutti… I giovani iniziano ad abbandonare Facebook in favore di Snapchat o Telegram o – proprio per ultimo – Instagram.

Comments

comments

Articoli correlati