La mascherina dei single, per trovare l’amore anche al supermercato (forse) [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

La mascherina dei single, per trovare l’amore anche al supermercato (forse) [+COMMENTI]

| 28/04/2021

Ecco la mascherina per single: basta apporre un cuoricino glitterato per segnalare di essere alla ricerca dell’anima gemella

  • Un uomo di Milano ha inventato una mascherina per single
  • Bisogna apporre un semplice cuoricino glitterato per essere “riconosciuti”
  • In questo modo, è possibile trovare l’anima gemella anche al supermercato
  • Basterà trovare un’altra persona con apposto il cuoricino sulla mascherina per cominciare ad attaccare bottone
  • Di certo sarà difficile vedere se l’interesse è ricambiato con i volti coperti dalla mascherina, ma potrebbe essere un inizio

 

Un semplice cuoricino glitterato apposto sulla mascherina potrebbe aiutare i single a trovare l’anima gemella anche al supermercato. L’insolita iniziativa è stata lanciata da un single (ma dai?), il quale ha cercato di offrire una funzione in più al classico dispositivo di protezione entrato nel nostro quotidiano da oltre un anno.

Per una volta, quindi, i cuori solitari possono mettere da parte smartphone e PC, chiudere tutte le applicazioni di dating e “andare a caccia” di anime gemelle. Ma come funziona?

Una sola regola: niente regole

In realtà non ci sono regole. Se sei single, l’unica cosa che devi fare è indossare la mascherina con il cuoricino glitterato per farti “riconoscere”. Basterà trovare un’altra persona con apposto il cuoricino sulla mascherina per cominciare ad attaccare bottone.

Ed ecco che potresti trovare il tuo partner ideale mentre stai comprando le tue solite 5 mele, di cui 3 finiranno sicuramente marce nella tua cucina perché ti dimenticherai di averle comprate.

Leggi anche: Ti dichiari single su Facebook? Tua moglie più chiedere la separazione con addebito

Di sicuro sarà difficile vedere se la bella moretta al banco dei surgelati con il cuoricino glitterato in bella vista stia rispondendo al tuo sorriso coperto dalla mascherina, ma almeno non potrà campare la classica scusa “sono fidanzata”. Probabilmente risponderà con un ancor più brutaleAnche no, grazie, ma almeno sarà stata onesta.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend