Mason Pyper, l’insegnante di ginnastica che stupisce i suoi alunni durante le lezioni online [+ VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Mason Pyper, l’insegnante di ginnastica che stupisce i suoi alunni durante le lezioni online [+ VIDEO]

| 25/02/2021
Mason Pyper, l’insegnante di ginnastica che stupisce i suoi alunni durante le lezioni online [+ VIDEO]

L’insegnate di ginnastica Mason Pyper usa dei metodi divertenti per intrattenere i suoi alunni

  • L’insegnante di ginnastica star di stravaganti lezioni online si chiama Mason Pyper
  • È diventato molto famoso sul social network TikTok
  • Ha trovato degli ottimi metodi alternativi per tenere sveglia l’attenzione dei suoi alunni
  • I suoi video hanno fatto in breve tempo il giro del web
  • Il giovane ha acquisito vari consensi e complimenti dagli utenti di Internet per il suo modo stravagante di fare lezione online

 

Con la maggior parte degli alunni di tutto il mondo alle prese con la didattica a distanza a causa della pandemia da Coronavirus, sono vari i momenti di distrazione che possono intercorrere tra una lezione e l’altra. Costretti per ore intere dinanzi lo schermo di un computer, è compito degli insegnanti tenere alta la loro attenzione e curiosità. Mason Pyper, giovane insegnante di ginnastica, ha trovato un modo alternativo di intrattenere i suoi scolari durante le lezioni online grazie al famoso social network TikTok.

Pyper posta proprio qui i suoi filmati esilaranti e geniali nei quali spiega come poter ottenere concentrazione dai ragazzi. Originario di Raleigh, in California, il ragazzo insegna presso la scuola Pine Hollow Middle School.

Mason Pyper, l’insegnante di ginnastica pazzo di TikTok

Durante una lezione online sulla piattaforma di videoconferenze Zoom, il giovane ha “esordito” gettandosi in corsa su un gigantesco telo di plastica bagnato con acqua e sapone per poter scivolare meglio e gridando “Buon Venerdì” alla sua amata classe che assisteva a tutto ciò da casa.

Il video ha fatto in breve tempo il giro del web, contando più di 1,9 milioni di visualizzazioni. Per questa sua trovata, l’insegnante di ginnastica Mason Pyper ha ottenuto i complimenti dalla comunità di TikTok che segue quotidianamente le sue prodezze. “Questo è il modo più divertente per iniziare una lezione online“, ha scritto un follower. Molti altri, in seguito, si sono accodati a questo giudizio positivo, promuovendo le trovate del giovane maestro.

Leggi anche: Lezione su Zoom con il microfono muto: professore se ne accorge dopo 2 ore

Pyper ha confessato di aver aperto un profilo TikTok proprio per connettersi con i suoi alunni e stargli così più vicino, coinvolgendoli ancora di più nelle lezioni online.

@mr.pyper

My students reactions to these never get old😂 #fyp #teacher #onlineschool #teachersoftiktok #students #fun

♬ original sound – Mr. Pyper

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend