Inventato il materassino per donne col seno abbondante: il successo è clamoroso

  • Share

Il materassino per donne prosperose si chiama Lilo ed era stato pensato inizialmente come un innocuo pesce d’aprile: costa 28 euro

Un pesce d’aprile davvero redditizio. L’idea del materassino gonfiabile per donne prosperose doveva essere un semplice scherzo, una trovata pubblicitaria che ha reso ricca la persona che l’ha inventato. Potrà non sembrare il problema principale quando si va al mare, ma chi ha un seno abbondante non vive benissimo la propria situazione. Oltre ai continui sguardi allupati dei maschietti, infatti, le forme esagerate sono vere e proprie zavorre che possono anche provocare problemi alla schiena.

Ecco perché lo scorso 1° aprile si era pensato di proporre un materassino particolare in vista dell’estate con tanto di spazio per inserire il seno e non dover comprimere troppo le forme. Ma a chi è venuta in mente un’idea del genere? I gonfiabili sono immancabili quando le temperature cominciano a salire e si va al mare: sono in vendita persino nei negozi più importanti di abbigliamento e possono anche assumere le sembianze di animali oppure oggetti.

La presentazione ufficiale del materassino

Questa novità commerciale è però unica nel suo genere.

Comments

comments

Articoli correlati