Dormono su un materasso sistemato in uno spiazzo stradale per ammirare il panorama

Commenti Memorabili CM

Dormono su un materasso sistemato in uno spiazzo stradale per ammirare il panorama

| 09/09/2019
Dormono su un materasso sistemato in uno spiazzo stradale per ammirare il panorama

Una coppia di turisti è stata pizzicata dai vigili urbani dopo aver pernottato sul materasso con tanto di lenzuola a pochi passi dall’asfalto

Il cielo in una stanza oppure la stanza sotto al cielo? Il dubbio è lecito dopo aver visto cosa sono riusciti a escogitare due turisti italiani che hanno pensato bene di sistemare un materasso matrimoniale con tanto di lenzuola sullo spiazzo di una strada. L’obiettivo era quello di dormirci e approfittare dello splendido panorama, un’esperienza mozzafiato ma che ovviamente non è consentita.

Il bizzarro episodio è avvenuto a Cala Gonone, l’unica frazione del piccolo comune sardo di Dorgali, una località ben nota in tutto il mondo per il mare e le spiagge da sogno. L’idea iniziale della coppia era quello di sistemare la macchina nella stessa area a due passi dal guardrail per dare vita a una sorta di campeggio abusivo, poi i due hanno voluto strafare con il loro protagonismo.

Con loro avevano un materasso gonfiabile e le lenzuola, dunque perché non pernottare all’aperto? Quando il buio è diventato fitto e le uniche luci rimaste sono state quelle della luna e delle stelle i piccioncini “coraggiosi” si sono addormentati e hanno immaginato il racconto da fare ad amici e parenti una volta ritornati a casa. Una scena del genere, però, non poteva passare inosservata.

Materasso con panorama

Fonte: YouTg

L’abuso clamoroso è stato notato da moltissimi testimoni. Già alle prime luci dell’alba, infatti, alcuni passanti e gli appassionati di jogging si sono ritrovati di fronte il letto improvvisato. Siamo nell’epoca in cui qualsiasi spunto è utile per la diffusione sui social e il talamo della discordia non è stato da meno. Secondo voi come è andata a finire la storia? La risposta è più che intuibile.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend