Matrimoni finiti prima ancora che cominciasse la cerimonia

La stagione dell’amore viene e va

 

Siamo in piena stagione dei matrimoni, almeno uno siamo sicuri che ve lo siate fatto anche voi. Speriamo la coppia sia sempre felice come adesso! Ma non sempre va tutto così bene. Alcuni matrimoni, infatti, finiscono prima ancora di cominciare. Non ci credete? Ecco alcune testimonianze dal web.

Quattro matrimoni finiti prima del “Lo voglio”

Un utente ha raccontato che suo zio era stato lasciato all’altare dalla donna con cui stava da cinque anni. Il giorno dopo, per risanare il suo cuore spezzato, era partito per la Nuova Zelanda. Seduto accanto a lui c’era il fratello di quella che poi sarebbe diventata anni dopo sua moglie. Non tutti i mali vengono per nuocere.

Un altro utente ha raccontato che sua cugina stava organizzando un matrimonio all’estero. I biglietti li aveva prenotati per entrambi e per i genitori di lei il suo fidanzato. Il fidanzato però non è mai salito su quell’aereo con la scusa di aver dimenticato il portafogli. Non si sono mai sposati e lui si è fatto ricoverare in un istituto psichiatrico di sua volontà.

Un altro utente ha raccontato che il matrimonio di un suo amico stava andando discretamente fino al ballo degli sposi. Lo sposo aveva una figlia dal precedente matrimonio e, durante il ballo, la nuova moglie gli aveva chiesto di dimenticarsi di lei. L’uomo inizialmente aveva pensato stesse scherzando e non ci aveva dato peso. Ma la donna glielo aveva ridetto, aggiungendo che gli avrebbe dato tanti altri figli. L’uomo ha letteralmente mandato via tutti e detto che il matrimonio sarebbe stato annullato e non ha mai più rivisto la sposa se non per restituirle un anello che la famiglia di lei gli aveva dato per le nozze.

Leggi anche: Scopre che il marito è una donna travestita dopo 10 mesi di matrimonio

Una storia più leggera raccontata da un utente narra di due quasi sposi che non si sono presentati entrambi alla cerimonia. Il motivo è che avevano fatto tardi durante i rispettivi addio al nubilato e al celibato e non si erano svegliati entrambi. A svegliarli la chiamata del municipio al cui sollecito non hanno però risposto. Si sono sposati in un altro giorno in cui evidentemente erano più riposati e sono ancora sposati.

Share