Il matrimonio dell’ex

“Ciao, sono Sandro e voglio condividere la mia frustrazione data dal fatto che la mia ex ragazza mi ha reso forse troppo geloso e non potevo più sopportare di andare avanti così. Ok, forse dovrei essere un po’ più calmo, io vi giuro che ci provo, ma è più forte di me essere geloso quando la mia ragazza viene invitata al matrimonio del suo ex fidanzato, con cui ha avuto una storia che lei ha sempre detto essere fantastica e nulla al confronto con la nostra. In ogni caso ho cercato di farmela passare perché alla fine sto tizio si sta sposando e non va di certo e rovinare la mia relazione. Però siccome non hanno lasciato iban o altro nell’invito, come si fa di solito, e potevamo scegliere qualsiasi regalo volessimo fargli, ho pensato di riciclargli qualcosa. Non si dovrebbe fare, ma se lei ha sempre detto di odiarlo, che non lo sopporta allora perché dovremmo spendere soldi per fare qualcosa di costoso a sto ex? Ho trovato, quindi, il regalo perfetto, ma a lei non sembrava andare bene e ho scoperto il perché.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Sandro racconta di una situazione che ha aumentato i suoi sentimenti di gelosia nella sua relazione con la sua ex ragazza. La causa principale della sua frustrazione è stata l’invito ricevuto dalla ragazza al matrimonio del suo ex fidanzato, un evento che ha risvegliato insicurezze in Sandro, specialmente perché la ragazza aveva descritto la sua precedente relazione come “fantastica”, creando un confronto scomodo con la loro attuale relazione.

Nonostante i suoi tentativi di controllare la gelosia, sapendo che l’ex si stava sposando e non rappresentava una minaccia diretta alla loro relazione, Sandro ha avuto difficoltà a gestire le sue emozioni. Inoltre, l’assenza di indicazioni specifiche per il regalo di nozze nell’invito ha portato Sandro a scegliere di riciclare un regalo, motivato anche dalle affermazioni della ragazza di odiare il suo ex.

Tuttavia, la reazione negativa della ragazza al regalo riciclato ha rivelato a Sandro il vero motivo del suo disagio, anche se non specifica esattamente quale sia stata questa scoperta. La storia di Sandro illustra come la gelosia possa influenzare negativamente le relazioni, specialmente quando ci sono questioni irrisolte riguardanti ex partner. Sandro cerca un confronto su come avrebbe potuto gestire meglio la situazione e su come interpretare la reazione della sua ex ragazza.

Share