L’incredibile matrimonio di due coppie di gemelli: grande confusione tra gli invitati

fratelli gemelli sposano sorelle gemelle identici
  • Share

Due gemelli identici e due gemelli identiche si sono giurati amore eterno a distanza di ventiquattro ore: ora vivranno nella stessa casa

Inutile negarlo, tutti siamo alla ricerca dell’anima gemella, ma due coppie americane hanno preso decisamente alla lettera questo modo di dire. Krissie Bevier ha sposato Zack Lewan, mentre Kassie Bevier ha detto sì a Nick Lewan. I cognomi fanno intuire qualcosa di questa storia. Krissie e Kassie (complimenti ai genitori per la fantasia) sono sorelle, mentre Zack e Nick sono fratelli.Fin qui non ci sarebbe alcun problema, questi “incroci” non sono così rari, ma nel caso di cui stiamo parlando c’è un dettaglio in più. Sia le ragazze che i ragazzi sono gemelli.

Non sono semplici gemelli, ma identici o omozigoti, quindi si fa davvero fatica a distinguere i quattro. Per rendere la situazione ancora più complicata, le due coppie hanno deciso di sposarsi a distanza di un giorno. Si può immaginare l’imbarazzo di chi doveva salutare i freschi coniugi cercando di non sbagliare nome o la tensione di chi ha celebrato la cerimonia.

Le due coppie di sposi gemelli

La storia di questi ragazzi è piuttosto singolare.

Comments

comments

Articoli correlati