In Turchia il matrimonio più corto della storia

Commenti Memorabili CM

In Turchia il matrimonio più corto della storia

| 11/01/2019
In Turchia il matrimonio più corto della storia

Le nozze più brevi di sempre sono durante mezz’ora: dopo il fatidico sì, lo sposo ha seminato il panico con uno strano gesto

Per un’ora d’amore non so cosa farei ci ricorda una canzone dei Matia Bazar, mentre a Mihailis Kutsakiozis è bastato ancora meno. L’uomo è uno dei due sposi del matrimonio più corto della storia, trenta miseri minuti.

Che cosa è successo per arrivare a una rottura tanto immediata? La storia risale al 2008 e ancora oggi fa sorridere di gusto. Kutsakiozis è di nazionalità greca e si è innamorato di una ragazza turca di nome Seval Kelebik.

Tutto è filato liscio durante il fidanzamento e quindi tra i due non c’è stato alcun ostacolo alle nozze. Proprio quello che doveva essere per entrambi il giorno più bello della vita si è trasformato in una tragedia. A seminare zizzania ci ha pensato proprio l’uomo con un gesto che ha rovinato in maniera definitiva il rapporto.

Sposi per mezz'ora

Si è forse intrattenuto un po’ con una delle invitate ed è stato poi scoperto? Ha iniziato a bestemmiare in chiesa sconvolgendo la famiglia della sposa?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend