In Giappone si può tenere un matrimonio in stile Pokemon

Commenti Memorabili CM

In Giappone si può tenere un matrimonio in stile Pokemon

| 25/11/2020
In Giappone si può tenere un matrimonio in stile Pokemon
Fonte: BBC

Nel nome dei Pokemon, di Pikachu e dello spirito santo

  • I Pokemon sono famosi in tutto il mondo
  • Soprattutto nel Paese dove sono nati, il Giappone
  • Qui si può celebrare un matrimonio stile Pokemon
  • Li organizza un‘azienda di eventi chiamata Escrit
  • Tutto è tematizzato, dalla torta agli addobbi
  • Gli sposi hanno anche un Pikachu personalizzato per uno

 

L’azienda giapponese Escrit è specializzata nell’allestimento di eventi nuziali e ha scelto di proporre qualcosa di alternativo. I matrimoni in stile Pokemon sono ufficialmente autorizzati e sono quindi validi al 100% nonostante potrebbe sembrare la classica boutade del popolo dagli occhi a mandorla. Non viene trascurato nemmeno un dettaglio e per i fan dell’anime è un sogno a occhi aperti.

Il matrimonio Pokemon è curato in ogni minimo particolare. C’è persino un certificato ad hoc che viene consegnato agli sposi dopo aver pronunciato il doppio sì. Online si trovano le curiose foto del primo evento di questo tipo che si è svolto. Tutto è a tema, a partire dal cibo e arrivando alle decorazioni delle sale, senza dimenticare le due mascotte di Pikachu, una per il marito e una per la moglie.

Come si svolge un matrimonio Pokemon

L’elenco dei dettagli potrebbe essere lungo. Ad esempio, tra i piatti spicca la Poke Ball commestibile. Si sta parlando dello strumento fondamentale per l’avventura di ogni allenatore, utilizzato per la cattura e la custodia dei Pokemon. La torta nuziale rimane comunque il pezzo forte della grande abbuffata, come ogni matrimonio che si rispetti.

Leggi anche: Pokémon Café Mix, i menu di veri ristoranti che si ispirano al gioco

Si sta parlando di un dolce realizzato in modo da essere completamente giallo e ricoperto ovunque di Pikachu stilizzati. Gli altri ingredienti che rendono gustoso il piatto sono senza dubbio gli agrumi, quindi il sapore è ben pronunciato. A quasi un quarto di secolo dalla prima apparizione i Pokemon sono più popolari che mai in qualsiasi parte del pianeta, anche chi non li sopporta deve farsene una ragione.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend