Ricevimento finisce in dramma: sposo proietta il video hard della sposa con il cognato

Commenti Memorabili CM

Ricevimento finisce in dramma: sposo proietta il video hard della sposa con il cognato

| 20/01/2020
Ricevimento finisce in dramma: sposo proietta il video hard della sposa con il cognato

Andare ad un matrimonio per assistere ad un inaspettato video hard. A quanti di voi è capitato?

A nessuno, si spera. E se la vendetta è un piatto che va servito freddo, questo ci pare davvero più che congelato. Nonché, ovviamente, sbagliato sotto svariati punti di vista. Il video hard della sposa che tradisce lo sposo, andato in onda durante un matrimonio, pare abbia fatto il giro dei media cinesi, facendo davvero piuttosto discutere.

Il filmato che ha iniziato a circolare in lungo e in largo per l’universo cibernetico, sembra essere composto da più parti di video. La prima parte mostra un momento di un matrimonio come un altro. Gli sposi camminano felici attraverso un corridoio, presumibilmente per raggiungere il palcoscenico dove avverrà il dramma. “Ora vi mostreremo l’infanzia degli sposi”, afferma il Dj ingaggiato per la festa.

Ma invece di tenere clip di bimbetti sgambettanti, ecco palesarsi due video piuttosto espliciti della sposa assieme ad un altro uomo. Un video hard, da molte piattaforme video prontamente pixelato, mandato in onda davanti allo stupore di numerosi astanti. “Pensavi che non lo sapessi?”, domanda il neosposino alla sua consorte.

Sposo proietta video hard della sposa durante il matrimonio

Fonte: Youtube

Un video hard che ha fatto molto discutere.

I due iniziano immediatamente a litigare, con le due famiglie che cercano in tutti i modi di mettersi in mezzo per separarli. E se qualcuno avesse inteso “cognato” come “fratello di lui”, dobbiamo purtroppo specificare che si trattava invece del marito della sorella di lei. Una storia iniziata male e di certo finita peggio.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend