Ricevimento finisce in dramma: sposo proietta il video hard della sposa con il cognato

Commenti Memorabili CM

Ricevimento finisce in dramma: sposo proietta il video hard della sposa con il cognato

| 20/01/2020
Ricevimento finisce in dramma: sposo proietta il video hard della sposa con il cognato

Il ricevimento di matrimonio di questa coppia cinese, avvenuto nella provincia del Fujian, pare aver avuto davvero vita breve. L’esortazione gioiosa del Dj, assieme al caloroso tifo da parte degli invitati, sembrano essere crollati come un castello di carte davanti ad un video inaspettato ed agghiacciante.

Nessuno si sarebbe mai aspettato un video hard della sposa insieme al marito della sorella. Anche perché, come se non bastasse, pare che la sorella fosse incinta di sei mesi. Di certo una doccia gelata. Il canale Apple Daily ha reso noto che la coppia scoppiata stava insieme da appena due anni quando ha preso la decisione di convolare a nozze.

Ma secondo gli utenti di Reddit, torbidi retroscena sarebbero da imputare al putiferio esploso durante il ricevimento di nozze. Diversi utenti cinesi avrebbero infatti affermato che la sposa avrebbe iniziato una relazione con il cognato dopo che lo sposo aveva iniziato ad assumere atteggiamenti violenti nei suoi confronti.

Sposo proietta video hard della sposa durante il matrimonio

Fonte: Youtube

Due braccia aperte contro una relazione violenta.

Il tentativo del cognato di mettere un freno alla violenza domestica perpetrata nei confronti della donna, avrebbe forse fatto scattare la scintilla tra i due. Ma queste sono solamente indiscrezioni messe in giro da voci non completamente fondate. Com’è andata in realtà? C’è chi afferma, addirittura, che possa trattarsi di un’assurda trovata di marketing.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend