Organizza matrimonio con uno sposo zombie e racconta i dettagli più intimi

Commenti Memorabili CM

Organizza matrimonio con uno sposo zombie e racconta i dettagli più intimi

| 15/02/2019
Organizza matrimonio con uno sposo zombie e racconta i dettagli più intimi

Lo sposo zombie non è altro che un bambolotto di cui una 20enne si è invaghita fin da quando era bambina. Ecco cosa ha rivelato

Dopo il film dedicato alla “sposa cadavere”, ecco la realtà in cui il protagonista è uno sposo zombie. I matrimoni stanno diventando sempre più stravaganti e uno dei più eccentrici in assoluto è quello che ha “consumato” una ventenne americana. Gli Stati Uniti sono spesso fonte di notizie memorabili e curiose, in questo caso i fatti si sono svolti in una piccola città.

Si tratta di Tiverton, località che si trova nello stato del Rhode Island. La giovane a cui si è appena fatto riferimento si chiama Felicity Kadlec e con un nome del genere ha bisogno proprio di poco per essere felice. Alla sua età poteva innamorarsi di qualsiasi coetaneo, invece ha messo gli occhi su un bambolotto di dubbio gusto che tra l’altro ha un nome femminile.

Evidentemente non tutte le rotelle di Felicity sono al posto giusto se ha voluto organizzare una cerimonia nuziale così particolare. Il suo partner è proprio il giocattolo che riproduce uno zombie in miniatura e all’evento hanno partecipato altre sei bambole che hanno voluto far sentire (almeno così dice la ragazza) il loro sostegno nel giorno del fatidico sì.

Nozze con lo sposo zombie

Come si è svolto il tutto? Alla ragazza non fa certo difetto la loquacità e ha rivelato ogni particolare dello strano rapporto con la bambola dei suoi sogni. Le nozze si sono appena svolte e ovviamente la curiosità principale riguarda quello che è successo dopo. La protagonista della storia non si è tirata indietro e ne è venuta fuori una intervista ricca di spunti degni di un ricovero al manicomio.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend