Ciao Commenti Memorabili! Mi chiamo Diana e ho un cugino, Matteo… cioè mio cugino non è cattivo, questo no… però è proprio un idiota a volte, ecco!! Allora io e mio cugino siamo cresciuti insieme: devo dire che da bambini andavamo molto d’accordo e io ho bellissimi ricordi della nostra infanzia! Quando io avevo 10 anni la mia famiglia si è trasferita in un’altra regione e così, come a volte capita, ci siamo persi di vista. Adesso io ho 22 anni e lui ne ha 24 e ci siamo ritrovati per caso a vivere nella stessa città: lui è qui per lavoro – ha trovato un lavoro per un periodo qui – mentre io sto facendo uno stage per l’università. Visto che viviamo vicini in una città neanche tanto grande, abbiamo ricominciato a frequentarci. Devo dire che ero molto contenta quando ho scoperto che per una coincidenza del destino eravamo di nuovo vicini… peccato però che il bambino simpatico con cui giocavo a pallone che ricordavo io non esiste più!! Il Matteo di oggi ha davvero molti, molti lati che io proprio non sopporto: è viziato, egoista e piuttosto ignorante… alcuni giorni fa poi ho scoperto che…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Diana, racconta di avere un cugino di nome Matteo, con il quale è cresciuta e con cui condivideva un bel rapporto durante l’infanzia. L’amica descrive quei ricordi come molto positivi e afferma che da bambini andavano particolarmente d’accordo, tanto da giocare insieme a pallone. Quando Diana aveva 10 anni, però, la sua famiglia si è trasferita in un’altra regione e, come spesso accade, i due cugini si sono persi di vista nel corso degli anni.
Adesso la nostra fan ha 22 anni e suo cugino Matteo ne ha 24. Per una coincidenza, i due si sono ritrovati a vivere nella stessa città: lui vi si trova per motivi di lavoro, avendo ottenuto un impiego temporaneo in loco, mentre la follower sta svolgendo uno stage universitario. Nonostante la città non sia particolarmente grande, i due hanno ripreso a frequentarsi. Diana racconta di essere stata inizialmente molto contenta di questa coincidenza, ma di aver ben presto scoperto che il cugino simpatico che ricordava non esiste più. Il Matteo di oggi viene descritto dall’amica come viziato, egoista e piuttosto ignorante. Alcuni giorni prima di inviare la segnalazione a Commenti Memorabili, la nostra fan afferma di aver scoperto qualcosa di ulteriore sul cugino, senza però specificare di cosa si tratti.
Share