Matthew McConaughey: “Woody Harrelson potrebbe essere mio fratello”

La rivelazione shock di McConaughey

 

Il rapporto di amicizia tra Matthew McConaughey e Woody Harrelson è ben noto: la loro chimica si è tradotta in modo memorabile sullo schermo nella prima stagione di “True Detective”, acclamata dalla critica. Un rapporto praticamente fraterno e – attenzione allo scoop – potrebbe esserlo letteralmente. McConaughey ha infatti lanciato una “notizia bomba” in un’intervista al podcast “Let’s Talk Off Camera with Kelly Ripa”: lui e Harrelson potrebbero essere davvero fratelli.

Ha sostenuto: “Sapete, dove io comincio lui finisce e dove lui comincia e io finisco, è sempre stata una linea oscura. E questo fa parte del nostro rapporto di amicizia, giusto? I miei figli lo chiamano zio Woody. I suoi figli mi chiamano zio Matthew ecc. ecc. E vedete le nostre foto e la mia famiglia pensa che molte foto di lui siano mie. La sua famiglia pensa che molte foto di me siano sue”. Fin qui non ci sarebbe nulla di insolito tra due amici molto stretti.

La madre di McConaughey “conosceva” il padre di Harrelson

Tuttavia è qui che arriva la rivelazione scioccante: “In Grecia, qualche anno fa, eravamo seduti a parlare di quanto siamo vicini e delle nostre famiglie. E mia madre è lì, e dice: ‘Woody, conoscevo tuo padre’ … Tutti erano consapevoli delle ellissi che mia madre ha lasciato dopo ‘conosceva’. Era un ‘conosceva’ carico. Abbiamo cercato di capire cosa significasse tutto ciò, abbiamo fatto un po’ di conti e abbiamo scoperto che il padre di Harrelson era in licenza nello stesso periodo in cui mia madre e mio padre stavano divorziando per la seconda volta. Poi ci sono possibili ricevute e luoghi nel Texas occidentale dove potrebbe esserci stato un incontro, una riunione o un momento di ‘conoscenza’”.

Leggi anche: Scopre che la moglie è in realtà sua sorella dopo un esame medico

E quindi come fare a capire se tra i due è successo qualcosa? Non resta altro che affidarsi al test del DNA, cosa che secondo McConaughey sarebbero “sul punto di fare” per verificare i loro sospetti. Tuttavia l’attore ha fatto sapere di essere più riluttante di Harrelson. Teme infatti di scoprire che suo padre potrebbe non essere il suo genitore biologicodopo averci creduto per 53 anni”. Non ci resta dunque che attendere per capire se la serie comica a cui stanno partecipando per Apple TV+, “Brother From Another Mother” (“Fratelli di un’altra madre”) sia quanto meno profetico.

Share