Medico apre una clinica piena di videogiochi e gattini: il pienone in sei mesi

Commenti Memorabili CM

Medico apre una clinica piena di videogiochi e gattini: il pienone in sei mesi

| 08/11/2019
Medico apre una clinica piena di videogiochi e gattini: il pienone in sei mesi

Una clinica piena di videogiochi e gattini?

Chi l’ha detto che la propria carriera non possa essere costruita intorno alle cose che più ci piacciono? Pizza e cagnolini? Oppure videogiochi e gattini terapeutici? C’è chi non avrebbe probabilmente investito un solo centesimo dietro ad un’idea come questa. E avrebbe miseramente fallito. Ma la storia del dottor William Powers è di certo un pelo fuori dal comune.

Un uomo che si è visto portare via tutto prima di decidere di dare una brusca sterzata alla propria vita. Perché la storia di questo giovane medico è stata colpita da una disgrazia che gli ha fatto seriamente rivalutare la propria esistenza fino a quel momento. Proprietario di due gatti da Guinness dei Primati, nel 2017 la sua casa andò a fuoco dalle fondamenta fin sopra la punta del comignolo.

“Arcturus Aldebaran Powers era il gatto più alto che sia mai esistito. Cygnus Regulus Powers, invece, aveva la coda più lunga di sempre”, ha raccontato il medico a Bored Panda. La vita era bella. Io e mia moglie partecipavamo a programmi TV ed eventi di beneficenza. La mia posizione come presidente del Ferndale Cat Shelter e la fama dei gatti ci ha aiutato a raccogliere fondi per aiutare il salvataggio di numerosi gatti di strada”.

Purtroppo però un terribile incendio strappò i micetti dalla propria casa e dalla loro adorata famiglia. Quel che accadde dopo fu una totale rivalutazione della vita passata su questa terra da parte del medico. Invece di crogiolarsi nel malessere e buttarsi sul lavoro, prese la decisione che più gli sembrava sensata. Aprire una clinica piena di videogiochi e gattini.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend