Le meduse fritte

Mi chiamo Marilena e sono fidanzata con Giacomo, entrambi siamo vegetariani (ma no non rompiamo a nessuno con la nostra filosofia di vita). Lo siamo sempre stati da prima di stare insieme, quindi comunque tanti tanti anni. Da qualche tempo però il mio ragazzo ha iniziato ad avere idee particolari e poco in linea con i nostri valori. Come quando mi ha proposto di mangiare meduse, perché secondo lui sono esseri viventi di serie b. Volete sapere le sue motivazioni? Beh leggete la conversazione che ho avuto con lui quella sera e non crederete a ciò che state leggendo..

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, Marilena, racconta di essere fidanzata con Giacomo e di condividere con lui, da molti anni, la scelta di essere vegetariani. Entrambi lo erano già prima di iniziare la loro relazione e, come precisa, non hanno mai cercato di imporre la loro filosofia di vita agli altri.

Negli ultimi tempi, però, il suo ragazzo ha iniziato a manifestare idee che lei considera poco coerenti con i principi che li hanno sempre uniti. Un esempio emblematico è arrivato quando Giacomo le ha proposto di introdurre nella loro alimentazione le meduse, sostenendo che si tratti di esseri viventi “di serie B” e quindi non paragonabili agli altri animali che evitano di consumare.

La nostra follower è rimasta spiazzata dalle motivazioni di lui, tanto da voler condividere la conversazione avuta quella sera. Un botta e risposta che, secondo lei, dimostra quanto certe affermazioni possano risultare sorprendenti per chi condivide da anni gli stessi valori.

Share